ISCHIA. PUGLIESE LASCIA LA SQUADRA PER PROBLEMI FAMILIARI, IN GRUPPO L’ISOLANO PISTOLA

L’Ischia di Mister Di Costanzo continua ad allenarsi sul manto erboso sintetico del “Monti-Di Meglio” di...

LEGGI ANCHE

L’Ischia di Mister Di Costanzo continua ad allenarsi sul manto erboso sintetico del “Monti-Di Meglio” di Casamicciola. Non hanno partecipato alla seduta il portiere Rino Iuliano bloccato sempre per un attacco di febbre, ma dovrebbe stringere i denti per la partita di domenica contro l’Akragas,e il difensore ex Catanzaro Sirigu.

Intanto il terzino sinistro Giuseppe Pugliese ha lasciato il gruppo per vari problemi,ma dovrebbe tornare ad allenarsi con i gialloblu dalla settimana prossima. Ad occupare la fascia sinistra di quella che per certi , c’era ieri il giovane isolano Mario Pistola, classe ’97 che ieri ha dimostrato intraprendenza e voglia di fare. Il difensore di origini isolane ha adesso una grande opportunità.  Anche nella giornata di ieri, Mister Di Costanzo ha insistito sul gioco veloce e sui ritmi serrati, come testimoniano i numerosi esercizi incentrati sui tocchi di prima in spazi larghi (metà campo) e più stretti.

Durante le prime esercitazioni hanno lavorato a parte il difensore Liberato Filosa, sempre alle prese con qualche problemino di troppo al ginocchio destro, e con lui il giovane Pistola. L’Ischia svolgerà il suo ultimo allenamento anche questa mattina al “Monti Di Meglio”di Casamicciola alle ore 10:00.

I gialloblu nel primo pomeriggio partiranno alla volta di Napoli,per poi partire sabato con l’aereo dove effettueranno la rifinitura ad Agrigento. La squadra rientrerà domenica sera in aereo.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare