ISCHIA, PRIMO ALLENAMENTO DELL’ANNO IN VISTA DELL’IMPEGNO CASALINGO CONTRO IL COSENZA

Dopo tre giorni di riposo l’Ischia ha ripreso ad allenarsi al centro “Kennedy”. La seduta...

LEGGI ANCHE

Dopo tre giorni di riposo l’Ischia ha ripreso ad allenarsi al centro “Kennedy”. La seduta si è aperta agli ordini del preparatore atletico Pasquale Sepe, dove Armeno e compagni hanno effettuato una seduta di ripresa a media intensità, con tanto lavoro atletico.

Il programma settimanale dei gialloblu prevede altre tre sedute al Kennedy : nel pomeriggio di oggi scenderanno di nuovo in campo, martedì al mattino mentre nel giorno dell’Epifania al pomeriggio. La squadra arriverà sull’isola giovedì 7 ,dove svolgerà le ultime due sedute, prettamente di natura tecnico-tattica in preparazione al match casalingo di sabato 9 gennaio alle ore 14.00 contro il Cosenza.

Il punto sugli infortunati: alla ripresa degli allenamenti, lavoro differenziato ancora per il difensore centrale Patti che nella giornata di oggi si sottoporrà a un’ecografia chiarificatrice ,per un suo ritorno in gruppo dopo la forte contrattura al quadricipite subita nella trasferta di Catanzaro. Ancora cure per l’attaccante Luca Orlando che sempre in settimana verrà sottoposto a una nuova ecografia. Lavoro in gruppo per Filosa, mentre Ameth Fall prosegue il suo recupero in quel di Cesena dove ha ripreso a correre. L’attaccante senegalese è in continuo contatto con lo staff tecnico e sanitario dell’Ischia Isolaverde ed è probabile un suo ritorno alla base per la metà del mese corrente. 

Segreti del Superbonus: Impatto della Maggioranza sui Conti – Analisi MEF

Scopri come le deroghe parlamentari hanno influenzato il bilancio del Superbonus, secondo il MEF. Complessità normativa e sfide gestionali in evidenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare