Ischia-Paganese, gialloblu con un solo obiettivo

I gialloblu allo stadio “Mazzella” alle ore 15:00 ospitano la Paganese in un derby campano...

LEGGI ANCHE

Ischia Isolaverde-Paganese Stadio "Mazzella"
Ischia Isolaverde-Paganese
Stadio “Mazzella”

I gialloblu allo stadio “Mazzella” alle ore 15:00 ospitano la Paganese in un derby campano con tanti ex in campo,ma hanno un solo obiettivo: la vittoria, e aggrapparsi a quella piccola luce accesa in fondo al tunnel chiamata salvezza diretta. Conquistare i tre punti non solo significherebbe questo,ma anche tenere a distanza il Martina Franca. Allo stadio “Mazzella” arriva la Paganese di mister Grassadonia, oramai certa della permanenza in Lega Pro anche per il prossimo anno. Nel derby campano gli isolani di mister Porta devono rinunciare per infortunio a Pepe e Sirigu, in più allo squalificato Iuliano. Il tecnico procidano può sorridere, perchè recupera due pedine fondamentali nel pacchetto difensivo: Bruno e Moracci che rientrano dopo la squalifica. Prima convocazione anche per il nuovo acquisto Rubino,pronto ad entrare a partita in corso. Porta dovrebbe confermare il modulo del 4-3-3, con Acampora dal primo minuto al posto di Palma nella linea di centrocampo. In avanti tridente con Armeno, Gomes e Kanoute.  In casa Paganese, Mister Grassadonia dovrà rinunciare a Schiavino fermo ai box, Corticchia out per un attacco influenzale e l’attaccante De Vita. Il trainer ex Messina confermerà il 4-3-3. Tra i pali ci sarà uno dei gli ex di turno, Marruocco. Bocchetti e Sirignano guideranno il pacchetto difensivo. A centrocampo in cabina di regia Corcione. In avanti Evangelista Cunzi con Cicirelli. L’unico dubbio riguarda bomber Caccavallo che però potrebbe partire dalla panchina per rifiatare un pò al suo posto non è escluso l’utilizzo di Vella.

Queste la probabili formazioni

Ischia Isolaverde (4-3-3) : Modesti; Florio,Filosa,Moracci,Bruno; Acampora,Spezzani,Di Vicino; Armeno,Gomes,Kanoute. A disp. Di Donato, De Palma, Savi,Guarino,Pistola,Porcino,De Clemente,Palma, Barbosa Moreira Pablo,D’Angelo,Manna,Rubino.

PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Esposito, Sirignano, Bocchetti, Della Corte; Guerri, Carcione, Deli; Caccavallo, Cunzi, Cicerelli. A disp.: Borsellini, Acampora, Magri, Parente, Penna, Dozi, Cassata, Grillo, Palmiero, Tommasone, Vella. All.: Grassadonia

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare