ISCHIA: I CONVOCATI PER LA TRASFERTA DI RIETI, TRA RESCISSIONI IN VISTA E INFORTUNATI

E’stata una settimana di fuoco in casa Ischia. Ci sono state prime le dimissioni di...

LEGGI ANCHE

E’stata una settimana di fuoco in casa Ischia. Ci sono state prime le dimissioni di Mister Dino Bitetto,con la società che ha voluto effettuare un ridimensionamento del budget,con cessioni in vista anche eccellenti. Non a caso nella trasferta di Rieti saranno assenti:Mancino,Patti,Meduri,Izzillo che ha da poco rescisso il contratto con la società,Orlando e il lungodegente Fall. Nella giornata di giovedì la panchina è stata affidata al tecnico della formazione Berretti Antonio Porta,che guiderà la formazione isolana contro la Lupa Castelli Romani,gara valevole per la 18^ giornata del girone C di Lega Pro in programma sabato 16 gennaio alle ore 14:00. Al termine della seduta di rifinitura il tecnico ha diramato la lista dei convocati:

PORTIERI: IULIANO Rino, MODESTI Nicola.

DIFENSORI: BRUNO Francesco, FILOSA Liberato, FLORIO Filippo, GUARINO Vincenzo, MORACCI Leonardo, PORCINO Antonio, SAVI Davide.

CENTROCAMPISTI: ARMENO Gennaro, BARGIGGIA Luca, CALAMAI Matteo, DE CLEMENTE Giuseppe, DI BELLO Gianmario, DI VICINO Giorgio, PALMA Giuseppe, SPEZZANI Mattia.

ATTACCANTI: D’ANGELO Antonio,KANOUTE Mamadou Yaye, MANNA Giuseppe.

INDISPONIBILI: FALL Ameth, MANCINO Nicola, MEDURI Fabio, ORLANDO Luca, PATTI Matteo.

Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare