ISCHIA, CONTINUANO GLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA GARA CONTRO IL CATANIA. BLASI CARICA LA SQUADRA

Continua la preparazione dei gialloblù al centro Kennedy, in vista della gara di sabato al “Mazzella”...

LEGGI ANCHE

Continua la preparazione dei gialloblù al centro Kennedy, in vista della gara di sabato al “Mazzella” contro il Catania. Ieri pomeriggio primo allenamento per Manuele Blasi, che si è presentato alla squadra, lanciando subito un forte chiaro messaggio:

” Non sono venuto per svernare ma per mettermi al lavoro per raggiungere il risultato che tutti si attendono…la salvezza. Ragazzi, uniti e pronti a lottare tutti insieme, nessun traguardo sarà impossibile. Iniziamo bene, iniziamo a farlo capire al Catania” ecco chi è Emanuele Blasi.

Il presidente Rapullino, ha presentato non solo l’ex Napoli ma si è intrattenuto con la squadra, presentando anche gli altri nuovi giocatori:il centrocampista Acampora ed il difensore Esposito, formulando un in bocca a lupo a tutti, chiedendo il massimo impegno e ribadendo che il vero campionato dell’Ischia inizierà sabato prossimo con il Catania,come già detto alla fine della conferenza stampa del 1 Febbraio all’Hotel Re Ferdinando di Ischia.

Presenti all’allenamento, i direttori Femiano e Aiello, di ritorno da Milano dopo la sessione del calciomercato.

Dopo la ripresa avvenuta nella giornata di lunedì, con lavoro defaticante per chi ha giocato a Martina,nella giornata di ieri ha visto come di consueto la squadra divisa in due gruppi con partitella a pressione finale. Nella giornata di oggi,ci sarà una seduta improntata sulla forza,e su esercizi tecnico-tattici. Nella giornata di domani,la squadra ritornerà sull’isola per poi allenarsi al “Mazzella” tempo permettendo. La squadra come comunica una nota della società- “aspetta tutti i tifosi per creare l’entusiasmo in vista della partita di sabato e di questo appassionante finale di stagione”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare