Ischia: sono 23 i convocati per il derby con la Paganese, prima convocazione per Rubino

Sono 23 i convocati da Antonio Porta,tecnico dell’Ischia Isolaverde per il derby casalingo di domani...

LEGGI ANCHE

convocati Ischia Isola Verde

Sono 23 i convocati da Antonio Porta,tecnico dell’Ischia Isolaverde per il derby casalingo di domani al “Mazzella”con la Paganese. Per l’occasione i gialloblu dovranno fare a meno degli infortunati Pepe e Sirigu,mentre rientrano in difesa Moracci e Bruno dopo la squalifica. Agli infortunati si aggiungono anche Iuliano fermato dal giudice sportivo per una giornata di squalifica,e Blasi assente per motivi personali. Tra i convocati spiccano delle novità: prima convocazione per il neo acquisto Gerardo Rubino attaccante, e in difesa il giovane De Palma.

Di seguito la lista dei convocati.

PORTIERI: DI DONATO Nicola, MODESTI Nicola.

DIFENSORI: BRUNO Francesco, DE PALMA Carmine, FILOSA Liberato, FLORIO Filippo, GUARINO Vincenzo, MORACCI Leonardo, PISTOLA Mario, PORCINO Antonio, SAVI Davide.

CENTROCAMPISTI: ACAMPORA Gennaro, ARMENO Gennaro, DE CLEMENTE Giuseppe, DI VICINO Giorgio, PALMA Giuseppe, SPEZZANI Mattia.

ATTACCANTI: ALADJE GOMES DE PINA Alberto, BARBOSA MOREIRA BLAITNER Pablo, D’ANGELO Antonio, KANOUTE Mamadou Yaye, MANNA Giuseppe, RUBINO Gerardo.

INDISPONIBILI: BLASI Manuele, IULIANO Rino, PEPE Vincenzo, SIRIGU Giampaolo.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare