I TIFOSI HANNO VINTO: ”L’ISCHIA TORNA AD ISCHIA”

Dopo cinque mesi di lunga attesa, i tifosi hanno vinto e dalla settimana prossima la...

LEGGI ANCHE

Dopo cinque mesi di lunga attesa, i tifosi hanno vinto e dalla settimana prossima la squadra tornerà ad allenarsi sull’isola.

Dopo i tanti incontri fatti con la società,si è arrivato finalmente alla stretta decisiva. La squadra ritornerà sul proprio territorio,e già dalla prossima partita in casa contro il Messina,magari potrà contare su un pubblico più caloroso.

Nella mattinata di ieri c’è stato il summit decisivo,tra la società e una delegazione di alcuni tifosi,allo studio del commercialista Senese. A rappresentare l’Ischia c’erano il presidente Luigi Rapullino,l’amministratore Vicky Di Bello,Lucio Pellone in qualità di socio e il direttore generale Mario Aiello. A rappresentare l’isola erano presenti tifosi storici come Aldo Marena,Leonardo Sasso e l’ex dirigente Enrico Scotti. Come si evince dal comunicato emesso dalla società:”L’incontro è stato assai proficuo,tendente a ricreare quell’entusiasmo che la società, la squadra e la piazza meritano. Si è discusso del ritorno della prima squadra sull’isola anche per gli allenamenti,oltre ad iniziative tendenti a supportare la società. L’incontro è stato aggiornato a domani pomeriggio (oggi). Insomma questa è una della prime vittorie non solo per i tifosi, ma per l’intera isola per raggiungere la salvezza e mantenere la categoria.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare