GIOVANISSIMI NAZIONALI, COLANTONIO E LEPRE REGALANO UNA VITTORIA ALL’ISCHIA

Con una prestazione maiuscola, l’Ischia batte la Fidelis Andria e conquista la seconda vittoria stagionale, allontanandosi...

LEGGI ANCHE

Con una prestazione maiuscola, l’Ischia batte la Fidelis Andria e conquista la seconda vittoria stagionale, allontanandosi dal fondo della classifica.

Bella soddisfazione per il gruppo Under 15 che nel girone di ritorno sta mostrando evidenti progressi.

Dopo un fallo commesso poco prima della linea dei sedici metri di un difensore ospite che rischia l’espulsione, si registra un tocco di mano in area di un calciatore della Fidelis: l’arbitro assegna senza esitazione il rigore che Onofrio Colantonio trasforma.

Poco dopo Battipaglia impegna il portiere dalla media distanza. La difesa ischitana fa buona guardia, rischiando poco. Nella ripresa, al 10’, Mancino pareggia i conti. Ma l’Ischia non demorde e continua a crederci.

A dieci minuti dalla fine azione dalla destra di Brandi che mette al centro: l’estremo difensore cerca di respingere la sfera ma viene beffato dal neo entrato Lepre che insacca con un colpo di testa.

Nel finale Attolico tocca la palla con una mano in piena area, costringendo il signor Guida di Torre Annunziata a decretare ancora la massima punizione. Sul dischetto si presenta Brandi ma il possente quanto bravo Ndiaye blocca, dimostrandosi tra i più quotati dell’Andria.

Prossimo turno in casa del Benevento secondo in classifica.

ISCHIA ISOLAVERDE-FIDELIS ANDRIA 2-1

ISCHIA ISOLAVERDE: Ingenito, Piscitelli, Tamburro, Acampora, Oliva, Di Salvatore, Del Gaudio, Brandi, Battipaglia, Colantonio, Zaccaro. In panchina Ventriglia, Ceparano, Lauro, Sansone, Lepre, Domigno, Tarallo, Sgambato, Chiocchetti. All. Borrelli. 

FIDELIS ANDRIA: Ndiaye, Tammacco, Storelli, Laporta, Attolico, Di Chio, Di Modugno, Labalestra, Dibari, Sannicandro, Mancino. In panchina Modugno, Cortese, Pasquale, Lopez, Bruno, Piarulli, Pizzulli, Peres, Traversa. All. Nanni.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

MARCATORI: 15’ p.t. Colantonio (rig.), 10’ s.t. Mancino, 25’ s.t. Lepre.

CLASSIFICA Gir. G:

  1. Bari 35;
  2. Benevento 33;
  3. Martina Franca 29;
  4. Casertana e Lecce 26;
  5. Avellino 21;
  6. Juve Stabia 20;
  7. Fidelis Andria 18;
  8. Monopoli 12;
  9. Ischia Isolaverde e Foggia 11;
  10. Melfi 8.

I risultati

  • Casertana-Avellino 2-2
  • Monopoli-Bari 1-7
  • Martina Franca-Benevento 3-0
  • Foggia-Juve Stabia 0-0
  • Lecce-Melfi 3-0
  • Ischia-Andria 2-1

Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare