CALCIOMERCATO, ISCHIA DOMANI FIRMANO PEPE E SIMERI

L’Ischia Isolaverde dopo il pareggio casalingo contro il Messina, continua la sua campagna di smantellamento della...

LEGGI ANCHE

L’Ischia Isolaverde dopo il pareggio casalingo contro il Messina, continua la sua campagna di smantellamento della rosa, in questa finestra di calciomercato. Dopo Orlando che ha firmato con il Pro Piacenza, nella giornata di ieri è stata la volta anche dell’attaccante Ameth Fall e del trequartista Nicola Mancino,che rispettivamente hanno firmato un contratto con il Rimini Calcio.

Domenica l’Ischia è attesa da una sfida salvezza contro il Martina Franca,e non sarà di certo facile. La squadra pugliese in questa sessione di calciomercato, è davvero considerata la regina del mercato. Ieri è stato annunciato un vero colpo da 90’, si tratta del centrocampista Ivan Rajcic che non ha bisogno di presentazioni, fin’ora in forza alla Casertana.

La squadra di Mister Di Costanzo per la trasferta in puglia si ritrova senza attaccanti di spessore, anche perché Kanoute sarà squalificato. Proprio per questo la società nelle scorse ore con il D.s Femiano e il D.g Aiello sono a lavoro per rinforzare una squadra che urge di rinforzi. Secondo alcune nostre indiscrezioni,la società avrebbe trovato l’accordo per il centrocampista Vincenzo Pepe classe ’87 in forza all’Abano Calcio in serie D,dove ha collezionato 6 presenze e siglato due reti. Ex Messina e non solo con un passato in piazze importanti tra Serie B e C1.

Sul fronte offensivo è in arrivo anche Simone Simeri classe ’93. Il giovane attaccante milita in Serie D,con la maglia del Potenza Calcio dove ha realizzato 8 reti in 16 presenze. In carriera ha indossato le maglie del Rende Calcio e Putelona in Serie D e quella del Melfi per ben tre stagioni nella ex serie C2. Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca con un comunicato ufficiale da parte della società.

Juve Stabia-Crotone, LIVE 1-1 (42° Bellich, 26° s.t. Tumminello)

Juve Stabia-Crotone, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare