Di Bello: “Il futuro dell’Ischia resta in bilico”

Per la SS Ischia Isolaverde Srl è opportuno portare a conoscenza dei tifosi che diverse...

LEGGI ANCHE

ischia dibello-

Per la SS Ischia Isolaverde Srl è opportuno portare a conoscenza dei tifosi che diverse sono le complicazioni che si stanno affrontando per poter dare continuità all’attività della società. Come è apparso su più di un organo di stampa dell’isola, le trattative per la cessione del pacchetto di quote della Ns. società, ha interessato, nei giorni scorsi, sostanzialmente due interlocutori, con i quali, il Ns. mandatario, Avv.to Emanuele Di Meglio, nonché la società, più volte hanno incontrato i rappresentanti delle citate due cordate. La prima è riconducibile all’Avv.to Salvatore Napolitano, del foro di Avellino; mentre la seconda è riconducibile al sig. Mattia Scibilia. Entrambe le cordate sono state informate della volontà di far parte della costituenda compagine societaria, per una parte (circa il 49%), anche la cordata ischi tana riconducibile alla ASD Nuova Ischia, con quest’ultima che avrebbe incontrato anche una delegazione dell’Avv.to Napolitano.
Delle due cordate, purtroppo, ad oggi ci è necessario riferire che nulla è stato ancora concluso e ciò rende senza alcun dubbio difficile il prosieguo dell’Ischia Calcio. La cordata dell’Avv.to Napolitano, due giorni fa ha comunicato di desistere nel portare avanti la trattativa, motivando la decisione per sopravvenute urgenze di salute dell’imprenditore capofila, sig. Marino Sellitto.
Si è ancora in trattativa con la cordata Scibilia, ma le cui richieste al momento non appaiono conformi e corrispondenti alle esigenze di avere garanzie per la effettiva continuità per la SS 2016-2017. Si è in attesa di perfezionare tali aspetti.
In considerazione di quanto sopra riferito, con il presente comunicato, si rende opportuno fare chiarezza con ciò che sta accadendo con gli interlocutori con i quali si sta trattando il subentro nell’Ischia Calcio, auspicando in ogni caso che la società possa trovare soluzioni almeno fino a quando le opportunità di iscrizione al prossimo campionato di LND – Serie D venga ancora consentito dalle norme federali.

Pubblicita

Ti potrebbe interessare