Monti: “Soddisfatto per chi ha trovato meno spazio,mancano gli under…”

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu Al termine della gara che l’Ischia ha...

LEGGI ANCHE

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu

Al termine della gara che l’Ischia ha vinto contro il Plajanum Chiaiano per 6-1, l’allenatore della squadra gialloblu, Giuseppe Billone Monti, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Sono soddisfatto a parte il risultato,ma di alcuni ragazzi che hanno giocato di meno fino ad ora,anche se siamo solo alle prime partite. Purtroppo si gioca in 11 e c’è da considerare l’assetto tattico degli under. Noi che abbiamo cercato di fare una squadra da vertice,dobbiamo avere una rosa ampia,con gli over siamo apposto mentre con gli under ci manca qualcosa. Gigio Trani migliore in campo? Si,ma oltre ad avere tante qualità,oggi ha messo in pratica alcune cose che proviamo durante gli allenamenti e dalla panchina mi sono alzato per applaudirlo per la giocata che ha cercato. Soluzioni alternative all’under in porta? Non lo so vedremo. Perché già fuori ci sono alcuni over che meriterebbero di giocare,mettere qualche altro under in mezzo al campo e giocare con l’over in porta,significherebbe privarsi di un altro over in mezzo al campo. Il problema nostro è che dovevamo trovare un altro under con le giuste caratteristiche ben specifiche per variare queste situazioni. Il gol subito? Mi sono arrabbiato per come abbiamo preso il gol,su un lancio lungo e su un taglio dove non abbiamo dato la giusta copertura,non per via del risultato. Prestazione in crescita? Voi guardate sotto l’aspetto delle partite e del risultato,io guarda anche la consistenza degli avversari che ci troviamo di fronte. Io non so quante persone sull’isola sappiano dove hanno giocato diversi giocatori che aveva in squadra il Sant’Agnello. Noi possiamo avere tanti problemi e potremmo soffrire contro queste squadre ma succederà lo stesso agli altri. Spero che questo sia un campionato equilibrato dove tutti possano perdere punti con tutti,così facendo non ci saranno squadra che si staccheranno molto dalla classifica”.

A cura di Simone Vicidomini

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare