Barano,mister Monti:” Oggi in campo dovremo dare il massimo di noi”

A cura di Simone Vicidomini Il Barano oggi pomeriggio alle ore 14:30 scenderà in campo...

LEGGI ANCHE

A cura di Simone Vicidomini

Il Barano oggi pomeriggio alle ore 14:30 scenderà in campo al “Don Luigi Di Iorio” contro la C. Frattese,di mister Ciaramella,che arriva da due sconfitte consecutive. La formazione baranese dovrà cercare di ottenere il massimo dei punti dalla gara,perchè la vittoria manca ormai da cinque giornate e sopratutto la dirette concorrenti per la salvezza si stanno allontanando troppo e il divario dei punti,potrebbe portare conseguenze ancora più negative. Nel pomeriggio di ieri al termine della rifinitura degli aquilotti abbiamo intervistato mister Monti, il quale ci ha fatto un quadro generale sulla gara che i suoi ragazzi giocheranno oggi.

Mister Monti, il Barano è reduce dalla bella,ma purtroppo sfortunata trasferta di Pozzuoli,dove la squadra ha perso per 2-0,dopo che sull’1-0 l’arbitro vi ha annullato una rete poi rivista nel dopo gara,chiaramente regolare…

“Siamo rammaricati per come è andata la partita di Pozzuoli,però c’è anche fiducia per il futuro visto che la prestazione messa in campo è stata ottima. Certamente,ci sono state anche altre ottime prestazioni della mia squadra,che però ugualmente non hanno portato punti. Ciò significa che abbiamo un limite da questo punto di vista. Mi auguro,quindi,che i ragazzi oggi riescano a fare la stessa partita di Pozzuoli e sopratutto con la stessa intensità,riuscendo a creare le stesse occasioni che sono riusciti a fare nella partita di domenica”.

Nel pomeriggio di oggi,affronterete la Casalnuovo Frattese,altra squadra di alta classifica e altro avversario difficile sulla carta,dopo la Puteolana questa sarà un altra partita complicata?

“In questo campionato le squadre sono tutte un pò uguali. Da quando è stata eliminata la serie C2,molti calciatori da quella categoria sono scesi in serie D e altri dalla D sono venuti in Eccellenza. La squadra sono tutte buone,noi dovremo fare il massimo per ottenere il massimo dalla gara di oggi. Ripeto che si cerca di preparare la partita in base all’avversario,ma affrontiamo tutte belle squadre e tutte hanno qualcosa da temere. Io lavoro per migliore i miei sotto ogni aspetto. Anche con la rosa ristretta,anche se dovessimo essere solo undici,andrei al campo per migliorare i miei. Non posso sempre pensare all’avversario. Penso al sistema di gioco dell’avversario,alla possibilità che questi possano farci male su un calcio piazzato. Comunque oggi quelli siamo e rispetto a Pozzuoli non credo potranno esserci novità”.

Mister come sta la squadra sotto l’aspetto fisico,al di là delle assenze che già conosciamo e sopratutto quanto la preoccupa le condizioni del portiere Martucci ?

“La squadra,oltre alle assenze previste,non soffre di altri problemi. Ci sono solo alcuni ragazzi come Trani che per problemi con la scuola non si è potuto allenare con la squadra. Per quanto riguarda Martucci, sono preoccupato perchè sono due settimane che praticamente non si allena. Comunque, se non dovesse farcela,metteremo in porta il classe 2000 Di Chiara”.

Manca davvero poco alla riapertura del mercato,il Barano si sta muovendo per tesserare qualche rinforzo? Siamo a conoscenza che con voi si sta allenando l’attaccante Alberto Cirelli, e in settimana arriverà anche un centrocampista…

“Stiamo tentando di trovare i calciatori che fanno al caso nostro,sia come caratteristiche,che come prezzo,che dal punto di vista caratteriale. Siamo in contatto con qualcuno di questi, fra i quali qualcuno ci ha detto che ci farà sapere dopo il turno di campionato. Abbiamo Cirelli che sta qui già da un paio di settimane ed all’inizio della prossima decideremo se tesseralo oppure no. Però,non dipende solo da noi Per quanto riguarda il centrocampista Aprile, è stato con noi una volta perchè volevo vedere le sue caratteristiche. Ma non guardiamo solo in una unica direzione. Dobbiamo aspettare il turno di campionato per vedere chi potrà venire o ritornare per fare qualcos’altro”.

Designazione arbitri
Ph: AIA

 

La gara tra Barano e C.Frattese sarà diretta dal Sign. Antonio Romanelli della sez. di Lanciano. Assistenti : Cristiano Pelosi di Ercolano e Giovanni Scarpa di Nocera Inferiore. 

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare