Montefusco: “Grande soddisfazione fermare l’Ischia, andrà in Eccellenza”

QUI RIONE TERRA – Le parole del tecnico flegreo “E’ stata una bella soddisfazione fermare...

LEGGI ANCHE

QUI RIONE TERRA – Le parole del tecnico flegreo

“E’ stata una bella soddisfazione fermare la capolista”. Esordisce così, ai nostri microfoni, il tecnico del Rione Terra, Tiziano Montefusco, al termine della gara pareggiata dai flegrei contro l’Ischia. Il mister ha proseguito:
“L’Ischia veniva da tante vittorie consecutive. – aggiunge – Nel primo tempo c’è stato un grandissimo Rione Terra, i gialloblu hanno creato poco e segnato solo su un errore del portiere. Nella ripresa, abbiamo dovuto concedere qualcosa in più alla capolista, allenata dal mio amico e ottimo allenatore Billone. L’espulsione? Non sappiamo cosa sia successo. – svela – Anche il mio giocatore non sa perché sia stato espulso, fra l’altro solo lui. Poi, siamo stati bravi a riorganizzarci ed a mantenere alta la concentrazione fino all’ultimo. Il nervosismo finale? C’è stato ma sono cose che capitano nel calcio. – chiosa – L’importante è stringersi la mano con le cose che finiscano li. L’Ischia non avrà nessun problema a raggiungere l’Eccellenza”, conclude l’allenatore.

Simone Vicidomini

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare