Mondragone-mister Somma:”Sapevamo che avremo sofferto oggi”

A cura di Simone Vicidomini Al termine della gara che il Mondragone ha pareggiato sul...

LEGGI ANCHE

A cura di Simone Vicidomini
Al termine della gara che il Mondragone ha pareggiato sul risultato di 1-1 contro il Real Forio,è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore in seconda della squadra casertana,Alfonsino Somma. Ecco l’analisi fatta nel post gara dal tecnico:“Oggi sapevamo che di fronte avevamo una squadra come il Real Forio che nonostante si trovi nella zone basse della classifica,è la miglior squadra che gioca a calcio rispetto alle altre che mettono la gara sul piano difensivo.

Il pareggio alla fine a noi ci va un po’ stretto,però anche loro hanno avuto tante palle gol che non hanno concretizzato al meglio. Loro sono una buona squadra con un’allenatore come Impagliazzo che fa sempre giocare le sue squadre. Sapevamo che avremo sofferto oggi,però abbiamo anche sprecato tanto.

Occasione persa in chiave play off? Ma non bisogna guardare la Casalnuovo Frattese,ma la Puteolana e il Casoria.Tra noi e la Frattese cambia poco.

F1, GP Cina: ancora dominio indiscusso di Verstappen

Il racconto del GP della Cina vinto da Max Verstappen che ha chiuso davanti a Norris e al suo compagno di squadra Sergio Perez
Pubblicita

Ti potrebbe interessare