Rinascita Ischia,Mister Di Meglio:”A Chiaiano venderemo cara la pelle”

Rinascita Ischia Isolaverde,Mister Isidoro Di Meglio:” Sono orgoglioso di questo gruppo, a Chiaiano venderemo cara...

LEGGI ANCHE

Rinascita Ischia Isolaverde,Mister Isidoro Di Meglio:” Sono orgoglioso di questo gruppo, a Chiaiano venderemo cara la pelle”

A cura di Simone Vicidomini

Al termine della gara che la Rinascita Ischia Isolaverde ha vinto contro lo Sporting Campania per 3-1, l’allenatore della squadra gialloblu, Isidoro Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Oggi è stata una giornata molto calda-esordisce il tecnico-su un campo che si faceva difficoltà a giocare,in virtù anche dell’erba molto alta. Abbiamo fatto un primo tempo sotto ritmo,con la squadra che è stata molto lenta nei movimenti e ci facevamo attaccare facilmente dagli avversari,rischiando su alcuni contropiedi loro. Sono contento,perché è arrivata la quinta vittoria consecutiva. Ai ragazzi va fatto un grande plauso per il lavoro svolto fino ad ora.

Tanto turnover in campo oggi per i gialloblu. L’ingresso di Gigio Trani ha cambiato il volto della gara? “ Speriamo che mantenga questa condizione per essere determinante nella gara di domenica prossima”. Finale di partita macchiato da alcuni episodi antisportivi da parte degli ospiti ? “Da giocatore non avevo mai vissuto queste tipo di situazioni,perché non ho mai giocato in queste categorie. Mi ritengo fortunato su questo. Volevo solo che i miei ragazzi si gustassero la festa,senza alcun modo di fare polemica”. Ottima prova delle secondo linee schierate oggi in campo? “ Io sono orgoglioso dei miei ragazzi,a prescindere da come finirà questa stagione. Sono encomiabili. Hanno saputo soffrire quando c’è ne stato bisogno,prendendo sia le critiche che fischi quando c’è li siamo meritati. C’è solo da essere orgogliosi di quello che hanno fatto. Adesso viene il bello,e cercheremo di fare meglio di quanto abbiamo fatto fino ad ora per regalare le giuste soddisfazioni ai tifosi”. Cosa mi porto come bagaglio di esperienza alla fine di questo campionato ? “ A livello tecnico e tattico mi porto poco dietro. In compenso mi porto un gruppo di ragazzi che si sono messi a disposizione al cento per cento con un rapporto straordinario,nel quale ho avuto uomini da Serie A”.

Se mi pesa qualche punto perso per strada? “Certamente abbiamo avuto dei cali in qualche partita. La sconfitta nel derby con il Lacco Ameno ci ha lasciato degli strasichi,perché alcuni di loro non erano abituati a vivere determinate situazione e ha fatto si che poi sbagliassimo qualche partita successivamente. Se potessi mi rigiocherei le due gare contro il Lacco Ameno volentieri “. A Chiaiano con un solo risultato a disposizione ? “Sappiamo che dobbiamo soltanto vincere e andremo li a vendere cara la pelle,cercando di raggiungere l’obiettivo finale”chiosa Isidoro.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare