Barano,mister Di Meglio:” Abbiamo concesso troppo,partita fondamentale”

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero Di Meglio: “ Abbiamo concesso troppo,era una...

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Di Meglio: “ Abbiamo concesso troppo,era una partita da non perdere “

Al termine della gara che il Barano ha perso contro la Virtus Volla per 2-1, l’allenatore della squadra bianconera, Gianni Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Abbiamo concesso troppo agli avversari nel primo tempo-dichiara il tecnico-Eravamo troppo staccati tra difesa e centrocampo,lasciando spazio per giocare a loro. Questo non era mai successo,non so se sia successo per un calo fisico o mentale. E’ un peccato perché concedendo troppo abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere “. Bisogna ripartire dall’ottimo secondo tempo ? “ Si,ma dobbiamo ripartire e fare risultato,soprattutto vedere dove abbiamo sbagliato analizzando gli errori facendo qualche risultato in più. Il doppio cambio nel primo tempo? “ Ho visto che avevamo difficoltà. Volevo cambiare anche qualcosa sul piano fisico. Purtroppo abbiamo preso gol allo scadere e da lì è stata tutta una scalata. La sostituzione di Monti jr ? “ Non è successo niente tra e me e lui. Forse era nervoso e dispiaciuto per la sua prestazione che stava dando in campo”-chiosa Di Meglio.

Simone Vicidomini

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare