Quantcast

Banner Gori
L'Ischia presenta la nuova maglia. I tifosi chiedono uno store per la vendita
Calcio - Eccellenza campana

L’Ischia presenta la nuova maglia. I tifosi chiedono uno store per la vendita

Ecco la nuova maglia dell’Ischia per la nuova stagione

Simone Vicidomini– L’Ischia Calcio rileva la nuova maglia “Home” ovvero quella per le gare casalinghe. Ai tifosi subito è piaciuta tantissimo ed infatti hanno scritto un comunicato col quale invocano l’apertura di uno store per l’acquisto del completino ma anche di altre materiale della propria squadra del cuore.

“NEW HOME JERSEY REVEALED” si legge sui canali social dell’Ischia che presenta il nuovo kit di gara della “Mizuno”. Gli storici colori giallo e blu, la forma dell’isola stilizzata sul petto e un design moderno: la nuova divisa dell’Ischia è un mix tra futuro e tradizione-scrive il club-. Simile a quella dello scorso anno, ma con qualche interessante novità. A partire dal colletto bicolore verde e giallo, fino ai pantaloni con le fasce gialle laterali.

La nuova divisa, sempre targata Mizuno, esordirà domenica allo stadio Mazzella insieme alla squadra di mister Monti. Un altro inizio a tinte gialle e blu, per inaugurare questo campionato di Eccellenza. E non è finita qui: presto presenteremo anche le altre due divise. STAY TUNED.

LETTERA DEI TIFOSI– I tifosi dell’Ischia si sono rivolti al “Presidente Emanuele D’Abundo,ai Soci Umberto Buono e Giulia D’Abundo, al Direttore Generale Pino Taglialatela, al Direttore Sportivo Mario Lubrano e a tutta la famiglia dell’Ischia Calcio”.

“Nella giornata di Domenica 4 Ottobre 2020 sono state presentate le nuove divise dell’Ischia Calcio.BELLISSIME.Ancora una volta abbiamo riscontrato l’entusiasmo di tutto il popolo gialloblù sparso in Italia e nel Mondo. Si perché l’Ischia(anche grazie alla vocazione turistica Internazionale della sua isola) ha tifosi e simpatizzanti in tutto il mondo nonostante si trova a giocare una semplice Eccellenza.

In tantissimi sui canali social ci hanno subissato di messaggi e richieste in privato della nuova maglia e del materiale tecnico gialloblù. Le richieste arrivano dall’Italia e da Canada,Stati Uniti,Grecia,Argentina,Inghilterra e Nord Europa.Senza tener conto del periodo estivo dove tantissimi ospiti della nostra isola chiedono info dell’Ischia Calcio e di poter acquistare una maglietta o un gadget,visto anche i fasti di un tempo che ci hanno visto per un ventennio nella terza serie nazionale.

Noi a malincuore siamo sempre costretti a ripetere che la nostra Ischia non possiede uno store.Nel calcio di oggi è inoltre sempre più importante la figura del merchandising,con introiti che farebbero bene alle casse societarie.
CHIEDIAMO quindi alla società di istituire un punto vendita sull’isola dove acquistare il materiale tecnico gialloblù,in alternativa creare un canale di vendite online tramite il sito ufficiale della società. Sicuri di una vostra risposta,vi ringraziamo dell’attenzione! I TIFOSI DELL’ISCHIA”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più