Lacco Ameno, tutti uniti verso la conquista di un sogno

La squadra rossonera continua a svolgere degli allenamenti individuali grazie al lavoro di Iervolino Se...

LEGGI ANCHE

La squadra rossonera continua a svolgere degli allenamenti individuali grazie al lavoro di Iervolino

Se c’era una piccola fiammella di poter ritornare a giocare durante le festività natalizie, con i recuperi del campionato di Eccellenza e Promozione, nella giornata di ieri è stata spenta del tutto col il nuovo DPCM che ha prorogato la sospensione del campionato fino al 15 gennaio. C’è chi invece con tutto lo stop forzato del campionato, per via della pandemia continua a mantenersi in forma, almeno quella atletica; infatti il Lacco Ameno continua a dimostrarsi  un gruppo compatto, che ha entusiasmo da vendere. Nella speranza che la Campania cambi di colore diventando arancio, anzichè rossa, per lo svolgimento degli allenamenti in una struttura sportiva.

I calciatori della squadra lacchese, tutti i giorni sono in contatto con il proprio allenatore. “Hanno continuato a combattere e lo faranno ancora-si legge sulla pagina ufficiale di Facebook del Lacco Ameno-.

Ora la motivazione più grande è continuare a inseguire il sogno/obbiettivo in qualsiasi condizione, tutti insieme.
Onore al mister Angelo Iervolino che attraverso innovazione e meticolosità riesce a trovare con caparbietà una soluzione per tenere vivo il fuoco dei ragazzi. Onore ai voi ragazzi, uomini calciatori, che giocate contro avversari e avversità. Onore alla vostra dignità. E ricordate sempre: “Il migliore è quello che arriva più in alto, ma non in senso assoluto, bensì considerando da dove è partito. Perché il più bravo in partenza non ha meriti: ha ereditato tutto.” (Marcelo Bielsa).
Non mancano i tanti commenti sotto al post, tra cui quello di Francesco Taglialatela (ex portiere isolano ed ora collaboratore di Iervolino) che scrive: “Un gruppo di giocatori che pur nella distanza continuano a sostenersi e spronarsi a vicenda…un allenatore che cerca in tutti i modi di sopperire a mancanze indicibili…. una squadra che unisce cuori politicamente nemici….una volontà,enorme,di provare lo stesso ad andare avanti,oltre ogni ragione,nelle situazioni più critiche….la verità è che questi ragazzi tutti insieme calciatori e allenatore hanno semplicemente e indiscutibilmente già VINTO. Il campo darà i suoi risultati ma ciò che insieme hanno affrontato e superato questi ragazzi resterà nei ricordi di molti appassionati.La.cenerentola del calcio isolano. Onore a voi.

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare