Lacco Ameno: problema stadio “Patalano” risolto entro 20 giorni

Esito positivo tra la società del Lacco Ameno e il Sindaco Pascale Dopo una lunga...

LEGGI ANCHE

Esito positivo tra la società del Lacco Ameno e il Sindaco Pascale

Dopo una lunga agonia sembra che finalmente ci siamo e stiamo per mettere fine a questa sorta telenovela! Nella giornata di mercoledì, il sindaco Pascale e il presidente Salvatore Castagna si sono incontrati per trovare una possibile soluzione in vista della ripresa degli allenamenti.

Dopo oltre un mese di attesa, finalmente c’è stato l’incontro tra le due parti per farsi che , lo stadio “Patalano” possa ritornare ad essere agibile, visto che al momento è ancora chiuso.

A seguito dell’incontro avuto questa sera con l’amministrazione (mercoledì) dopo averci mostrato la determina di affidamento per l’incarico tecnico specialistico per la certificazione di collaudo del 12/01/21- scrive la società rossonera sul proprio canale ufficiale- il Sindaco Pascale ci ha garantito che nell’arco di 15/20 giorni tutto verrà risolto così che prima squadra e settore giovanile ritornino ad avere la propria casa.

Inoltre venerdì ci sarà un incontro col tecnico per capire nello specifico i tempi che però dovrebbero essere confermati. Attendiamo fiduciosi il passare di questi 15/20 giorni che porranno fine ad un’agonia lunga ormai sei mesi e che riporterà grandi e piccini ad allenarsi al Patalano secondo le direttive del governo e della FIGC vista l’emergenza covid”. 
Se veramente i campionati dovessero riprendere, il Lacco Ameno potrebbe finalmente tornare a giocare nel proprio stadio. Ricordiamo che la squadra di Iervolino ha svolto la preparazione di pre-campionato al “Monti ” di Casamicciola, giocando poi le poche gare al “Don Luigi Di Iorio” a Barano. Praticamente una squadra che ha girato mezza isola pur di allenarsi e giocare regolarmente le partite.
Simone Vicidomini

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare