Lacco Ameno, arrivano in prestito dall’Ischia i giovani Pesce e Monaco

Arrivano due colpi al Lacco Ameno “L’Ischia Calcio cede in prestito al Lacco Ameno i...

LEGGI ANCHE

Arrivano due colpi al Lacco Ameno

“L’Ischia Calcio cede in prestito al Lacco Ameno i giovani Mario Pesce e Massimiliano Monaco. Nella giornata di oggi hanno svolto il loro primo allenamento con la squadra rossonera”, è il comunicato ufficiale che è stato pubblicato dal club e che annuncia l’arrivo di due nuovi giocatori. Gli stessi sono subito a disposizione del mister che li ha potuti già ammirare dal vivo.

La società gialloblu, ha ceduto con la formula del prestito al Lacco Ameno, stessa compagine isolana che milita nello stesso girone B di Promozione, il classe 2000 Mario Pesce terzino, e il classe 2001 Massimiliano Monaco. I giovani isolani, nella giornata di oggi hanno svolto il loro primo allenamento con la maglia rossonera, agli ordini del tecnico Angelo Iervolino. Una scelta da parte della società del patron D’Abundo, quella di cedere i due giovani calciatori, per farli crescere e maturare al meglio in un questo campionato, dove l’obiettivo del Lacco Ameno sarà raggiungere una salvezza diretta.

a cura di Simone Vicidomini

Segui vivicentro.it

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare