Quantcast

Banner Gori
Coppa Promozione- Il Lacco Ameno non parte per Sant'Agnello,mare troppo agitato...
Calcio - Eccellenza campana

Lacco Ameno: non basta il pareggio contro il Marano, saranno play-out

Il Lacco Ameno non riesce nell’impresa di portare a casa l’intera posta in palio dalla trasferta sul campo del Vallefuoco di Mugnano. I rossoneri pareggiano sul risultato di 3-3 al termine di una gara ricca di emozioni. Purtroppo la formazione di Massimo Fontanella aveva a disposizione un unico risultato:la vittoria. Un pareggio ed un solo punto portato a casa che condanna così la squadra isolana a disputare il play-out contro il Montecalvario. Una partita dalle due facce per gli isolani. A sbloccare la gara infatti sono stati i padroni di casa per poi raddoppiare e addirittura chiudere il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa è arrivata la reazione da parte dei rossoneri che hanno accorciato prima le distanze al 55’ con Barbieri. Poi al 60’ Migliaccio da calcio piazzato a riaperto la gara.  Lo stesso Migliaccio a cinque minuti dal termine ha trovato il gol del 3-3 sempre su calcio di punizione,mettendo a segno una doppietta. Inutile forcing nel finale da parte degli isolani alla ricerca del possibile gol che gli avrebbe potuto regalare la salvezza diretta. Il Lacco Ameno ora è chiamato a fare la così detta partita della vita contro il Montecalvario,dopo una stagione vissuta divisa tra alti e bassi,soprattutto nella seconda parte e per salvare la categoria.

CITTA’ DI MARANO 3

LACCO AMENO 3

CITTA’ DI MARANO:Credentino,Riccio,Scarpellini,Montesano,Lombardi,Esposito,Di Bernardo,Piscopo,Abbatiello,Loasses,Zoccolella. A disp.Sica,Grobelna,Regina,Angiolino,De Stefano,Iurio,Hossein.

LACCO AMENO: Petrone,Serban,Romano,Buono,Calise,Monti,Dinu,Migliaccio,Barbieri,Iovene,Silvitelli. A disp. De Siano,Varchetta,Castagna. All. Massimo Fontanella

RETI: 55’ Barbieri,60,85 Migliaccio (L.A).

A cura di Simone Vicidomini

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più