Quantcast
Banner Gori
Lacco Ameno-Filosa: "Lottiamo solo con il cuore e dico grazie a Castagna"
Calcio - Eccellenza campana

Lacco Ameno-Filosa: “Lottiamo solo con il cuore e dico grazie a Castagna”

L’esterno d’attacco dei rossoneri si sfoga con un post su facebook

Il Lacco Ameno di certo non sta vivendo una grande stagione sotto l’aspetto logistico, per via del problema dovuto alla mancanza di omologazione dello stadio “Patalano” . La squadra lacchese, grazie ad un gruppo compatto e con un allenatore come Angelo Iervolino, (il quale ha saputo far lavorare la squadra anche tra mille difficoltà) in questo scorcio di inizio stagione, prima che il campionato venisse fermato, ha confermato sul campo gli ottimi risultati visti anche la scorsa stagione.

Uno dei tanti protagonisti della società rossonera, ovvero il calciatore Giovanni Filosa ha pubblicato un post su Facebook, inerente proprio ai tanti problemi che ha vissuto insieme ai suoi compagni di squadra dall’inizio della stagione fino ad oggi.

“Mi risuona in testa ancora quella famosa frase, una banda di scappati di casa, si una banda che anche quest’anno nelle peggiori condizioni possibili riesce ad andare avanti e a lottare solo con il cuore perché purtroppo solo quello posseggono. Sono qui per dire la verità una squadra partita senza società senza un punto di riferimento. Vorrei fare i miei più sentiti complimenti a Salvatore Castagna che nonostante tutto non ha mai abbandonato là proprio squadra del cuore e ci ha sempre creduto laddove sembrava impossibile.

Vorrei dedicare con tutto il mio cuore , a tutti coloro che ci hanno abbandonato a noi stessi, tutti coloro che nel campionato 2019/20 erano presenti tutti sul Patalano di Lacco Ameno, molte volte cercando di prendersi i meriti dell’andazzo della squadra , un grandissimo kit (lasciamo intendere) una isola, 6 comuni ,7 campi comunali,con solo 4 società sportive. E noi siamo costretti a svolgere il nostro lavoro in strada singolarmente.

Aggiunge Filosa-noi non siamo una banda di scappati di casa ma siete voi che ci costringete ad esserlo. E questa banda o come ci volete chiamare da il massimo sempre e solo per la maglia. Il Calcio è della gente, non un motivo di dibattiti per le candidature, non taggo i due candidati alle elezione per non fargli fare tantissime figure di merde per quello che hanno fatto.

Sempre e solo forza Lacco Ameno”.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più