Lacco Ameno,Mister Dinolfo:”:”Vittoria importante per la salvezza diretta”

Lacco Ameno,Mister Dinolfo:” Con questa vittoria abbiamo aggiunto un tassello importante per la salvezza diretta...

LEGGI ANCHE

Lacco Ameno,Mister Dinolfo:” Con questa vittoria abbiamo aggiunto un tassello importante per la salvezza diretta

A cura di Simone Vicidomini

Al termine della partita che il Lacco Ameno ha vinto contro il Real Frattaminore per 3-2,l’allenatore della squadra rossonera,Thomas Dinolfo, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Rispetto alle partite precedenti,dove è capitato più volte che siamo andati sul doppio vantaggio alla fine perdevamo. Oggi dopo aver concesso due gol gratuiti su due palle gol lunghe,sulle quali abbiamo marcato male,non abbiamo perso la lucidità continuando a giocare e creare occasioni. Siamo stati anche fortunati,abbiamo portato a casa un risultato che per noi era fondamentale. La squadra è rimasta in dieci uomini e abbiamo così sfruttato la superiorità numerica in campo-dichiara il tecnico.

Troppi punti persi fuori casa? “Si sicuramente,visto anche il potenziale organico però le problematiche sono state davvero tante e anche oggi in casa erano assenti tanti giocatori per problemi lavorativi. Speriamo di ottenere questa salvezza diretta evitando i play out. Questa vittoria è stata un tassello importante per raggiungerla.

Se ci favoriscono i risultati di oggi… “Magari finisse oggi il campionato sarebbe una festa,per come siamo partiti e per le tante problematiche che abbiamo riscontrato. Mancano ancora quattro partite al termine. La prossima andremo a giocare in casa dell’ultima in classifica,ma se andremo con un organico rimaneggiato diventa difficile anche con le ultime della classe”chiosa-Dinolfo.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare