Quantcast
Banner Gori
La Fotonotizia- Ischia: bomber Saurino gioca con un nuovo attaccante
Calcio - Eccellenza campana

Saurino, bomber dell’Ischia, gioca con un attaccante a 4 zampe (Foto)

L’Ischia Calcio del bomber Saurino oggi avrebbe dovuto giocare la 5^ giornata del suo campionato di Eccellenza, allo stadio “Progreditur” il Marcianise. Purtroppo l’emergenza dovuta al Covid-19 sta colpendo non solo l’Italia, ma anche il resto dei paesi nel mondo. Il governo italiano ha così deciso di sospendere al momento tutti i campionati dilettantistici.

Una domenica senza calcio non è domenica… Invece c’è chi sull’isola verde, approfittando anche della giornata di sole ha pensato di farsi una passeggiata sul lungomare del lido di Ischia. Il bomber isolano Gianluca Saurino da come si vede in foto infatti si è soffermato qualche istante a giocare con il suo amico fidato a quattro zampe nel prato alle prese con una piccola pallina da tennis, in attesa di poter ritornare al calcio giocato e di ritornare a navigare verso la meta per raggiungere un sogno.

A cura di Simone Vicidomini

UN PO’ DI STORIA:

L’attaccante classe 1988 nativo di Ischia ha mezzi atletici e fisici in grado di garantire al reparto offensivo qualità e capacità realizzativa.

L’attaccante è tornato quest’anno a vestire la maglia della squadra della sua isola, dopo aver giocato nelle ultime stagioni al Melfi e al Lavello,

precedentemente invece ha vestito le casacche di Ischia, Battipagliese, Real Forio e Potenza.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più