Quantcast
Banner Gori
La Campania diventa zona rossa. Da domani vietati gli allenamenti
Calcio - Eccellenza campana

La Campania diventa zona rossa. Da domani vietati gli allenamenti

Da domani nelle zone rosse non si potranno più svolgere nemmeno gli allenamenti di gruppo

La Campania al pari della Toscana, diventa zona “rossa”. Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche passano al colore “arancione”. Restano in aree gialle soltanto Lazio,Molise,Sardegna e Veneto. In seguito al monitoraggio della cabina di regia dell’Istituto superiore della sanità e del ministero della Salute, Speranza, è arrivata la decisione del cambio di colore per questi territori.

Per l’ufficializzazione manca solo il parere del CTS. Il provvedimento entrerà in vigore da domani, domenica 15 novembre. Nelle zone rosse saranno vietati anche gli allenamenti delle squadre a livello regionale e provinciale,per le quali sono già sospese le gare. Saranno sospese tutte le attività, anche di interesse nazionale, degli enti di promozione.

Sarà consentito invece svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione purchè comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro ogni altra persona e con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più