Ischia,due assenze importanti per Matera. I convocati

Brutte notizie in casa Ischia, in vista della trasferta in terra lucana, dove affronteranno domani...

LEGGI ANCHE

ischia-isolaverde-LOGO-CONVOCATI

Brutte notizie in casa Ischia, in vista della trasferta in terra lucana, dove affronteranno domani il Matera allo stadio “XXI Settembre” con fischio d’inizio alle ore 15:00. Mister Porta dovrà rinunciare all’ex centrocampista del Napoli,Giorgio Di Vicino e del portiere Rino Iuliano,colpito da un attacco influenzale. Alla lista degli indisponibili si aggiunge anche l’esterno Vincenzo Pepe fermo ancora ai box. Fuori anche il lungodegente difensore Liberato Filosa, che dopo l’intervento chirurgico al menisco, sta proseguendo il periodo di riabilitazione è tornerà disponibile  soltanto per i play-out di fine maggio. Tra i convocati rientra l’attaccante Pablo Moreira Barbosa,fermo ai box dopo un problema muscolare. Di seguito l’elenco dei convocati.

PORTIERI: D’ERRICO Raffaele, MODESTI Nicola.

DIFENSORI: BRUNO Francesco, FLORIO Filippo, GUARINO Vincenzo, MORACCI Leonardo, PORCINO Antonio, SAVI Davide, SIRIGU Giampaolo, VAN DAM Jerry.

CENTROCAMPISTI: ACAMPORA Gennaro, ARMENO Gennaro, BELMONTE Carmine, PALMA Giuseppe, SPEZZANI Mattia.

ATTACCANTI: ALADJE GOMES DE PINA Alberto, BARBOSA MOREIRA BLAITNER Pablo, D’ANGELO Antonio, KANOUTE Mamadou Yaye, MANNA Giuseppe, RUBINO Gerardo.

INDISPONIBILI: DI VICINO Giorgio, FILOSA Liberato, IULIANO Rino, PEPE Vincenzo

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare