Ischia: presi Ferrari e Rubino,ma potrebbe arrivare anche Billone Monti jr

Calcio Mercato- Ischia Calcio : ecco i primi movimenti in entrata dei gialloblu Simone Vicidomini–...

LEGGI ANCHE

Calcio Mercato- Ischia Calcio : ecco i primi movimenti in entrata dei gialloblu

Simone Vicidomini– Nel mercato di riparazione che si è aperto da pochi giorni c’è anche l’Ischia Calcio. I gialloblu nelle ultime ore hanno definitivo gli ultimi dettagli piazzando dei colpi da 90. Come già anticipato pochi giorni fa,il primo acquisto è Pietro Ferrari,l’ex capitano del Barano che ha lasciato la compagine bianconera a fine ottobre,è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblu e quasi certamente sarà arruolabile per la trasferta di sabato in casa della Puteolana 1909. Sistemato quindi il centrocampo, nelle prossime ore verrà annunciato anche l’attaccante: si tratta di Gerardo Rubino ex Puteolana 02 e Real Forio. Il neo attaccante nel pomeriggio di ieri era presente al “Mazzella ” dove ha svolto la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Bilardi. La società isolana però ha anche un piano B,ovvero assicurarsi le prestazioni di Domenico Arcobelli. L’esperto attaccante ora in forza al Real Poggiomarino,ha espresso le sue volontà di tornare sull’isola dove ha lasciato bei ricordi nel cuore dei tifosi e non solo,dopo l’esperienza con la maglia della Nuova Ischia. Naturalmente parliamo di un’eventuale piano B,ma sempre con la giusta offerta economica.

Arriva anche Billoncino Monti ? Il Barano pochi giorni fa,aveva smentito questa notizia si un possibile addio del suo difensore. Nel pomeriggio di ieri però, allo stadio “Don Luigi Di Iorio” lo stesso Monti pare che abbia chiesto di essere liberato dal Barano per poter firmare con la squadra del patron Emanuele D’Abundo. La causa che abbia spinto ad andare via Billone, e che la sua esperienza con la maglia degli aquilotti sia terminata e che voglia vivere altre emozioni. Il poderoso difensore,però attualmente non ha ancora ottenuto l’ok della lista da Barano per andare via,ma si presuppone che sia difficile che gli aquilotti possano tenere bloccato un giocatore in rosa,mandandolo in campo senza alcun tipo di motivazione.

C’è chi arriva e chi lascia- Nell’Ischia non fanno più parte il difensore classe 99 Vittorio De Luise, che potrebbe andare a Procida,Stani Mazzella che ha avuto la proposta sia da Barano che da Lacco Ameno (1 categoria). A loro due si aggiungono Luca Di Spigna che però potrebbe rimanere senza squadra, con Muscariello che dovrebbe trasferirsi a Lacco Ameno.

Latte di Soia: Mito o Realtà sull’Ingrossamento del Seno Maschile?

Scopri se bere latte di soia può davvero far ingrossare il seno negli uomini. Gli esperti forniscono risposte basate sulla ricerca.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare