Ischia, Bilardi: “Partita sofferta fino alla fine contro una corazzata”

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu Al termine della gara che l’Ischia ha...

LEGGI ANCHE

Sorrento-Juve Stabia, LIVE

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu

Al termine della gara che l’Ischia ha vinto contro il Sant’Antonio Abate per 3-2, l’allenatore della squadra gialloblu, Ciro Bilardi, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ E’ stata una partita molto dura-dichiara il tecnico-sapevamo di affrontare una corazzata con dei giocatori di categoria superiore. Ci hanno fatto soffrire fino alla fine e con un uomo in meno abbiamo avuto ulteriori problemi. Abbiamo giocato un primo tempo eccezionale,sfruttando le ripartenze come avevo detto ai ragazzi, e con la velocità di Gigio Trani sulla fascia. Siamo andati in vantaggio per due reti. Nel secondo tempo abbiamo commesso una disattenzione che ci è costata cara con l’espulsione di Mennella”. Un’Ischia con cuore carattere e personalità? Io dico sempre che noi abbiamo delle qualità. Purtroppo manca un centrocampista che ci detta le giocate iniziali del nostro gioco. Ho sempre detto che con un giocatore del genere,potevamo essere tutta un’altra squadra. I ragazzi stanno facendo bene,abbiamo perso un’unica partita sbagliando solo il primo tempo contro il Poggiomarino. Se arriverà il centrocampista? C’è la possibilità. Io avevo già cercato un giocatore che doveva venire sabato al campo,purtroppo un lutto familiare ha ritardato il suo arrivo,credo che in settimana dovrebbe aggregarsi con noi”. Gigio Trani poteva rimanere in campo per sfruttare gli spazi? “Sicuramente era mio intento. Però lui già nell’intervallo mi aveva chiesto di essere sostituito perché ha giocato con un dito fratturato e gli faceva male. Non l’avrei mai tolto dal campo”-chiosa Bilardi .

A cura di Simone Vicidomini

Sorrento-Juve Stabia, LIVE

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare