Ischia, il Presidente D’Abundo fa gli auguri di Buon Natale ai giovani gialloblu

Nel pomeriggio di ieri,il patron gialloblu D’Abundo, ha salutato il Settore Giovanile del club e...

LEGGI ANCHE

Nel pomeriggio di ieri,il patron gialloblu D’Abundo, ha salutato il Settore Giovanile del club e la affilata scuola calcio dell’Ischia Soccer.

Ischia Natale 2019

Giornata di festa,quella di ieri, in casa Ischia Nel pomeriggio,intorno alle ore 15:00, allo stadio “Mazzella” il Presidente Emanuele D’Abundo, insieme ad Umberto Buono ed il resto della società isolana capitanata da Pino Taglialatela,Ciro Bilardi responsabile del settore giovanile gialloblu,hanno incontrato i ragazzi della Juniores,gli allievi provinciali dell’under 17,Giovanissimi Provinciali under 15 e la Scuola Calcio Ischia Soccer guidata da Carmine Di Meglio,affiliata alla società isolana. E’ stato un pomeriggio ricco di emozioni,ma anche un modo molto carino per scambiare gli auguri di Buon Natale e di fine anno. Il Patron D’Abundo ha scambiato qualche battuta con alcuni piccoli atleti(tanti di loro non conoscevano di persona il numero uno gialloblu) Non poteva mancare la foto ricordo che ha immortalato prima ogni singola categoria dei ragazzi,fino a quella di tutto il gruppo. Si è passati infine,alla distribuzione del panettone ad ogni singolo giocatore con gli auguri del Presidente.

A cura di Simone Vicidomini

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare