Ischia, il D.S. Lubrano: “In settimana incontro con i tifosi”

Ischia, il direttore sportivo Mario Lubrano fa chiarezza sulle porte chiuse allo stadio Mazzella Il...

LEGGI ANCHE

Ischia, il direttore sportivo Mario Lubrano fa chiarezza sulle porte chiuse allo stadio Mazzella

Il D.S. Lubrano al termine della vittoria contro il Poggiomarino è apparso soddisfatto per la vittoria ottenuta. In merito alla disputa delle gare dell’Ischia a porte chiuse e alla prime polemiche visto che altre società si sono e si stanno organizzando per giocare anche con un minimo di spettatori.

Proprio per questo Lubrano chiarisce: “Il provvedimento non è dipeso dalla società, come riportato in un nostro comunicato,è scaturito in seguito ad un incontro con le forze dell’ordine, Il piacere della società e chiaramente di condividere giornate come queste con i tifosi.

L’Ischia è una società che ci tiene a rispettare le regole,sopratutto in un momento in cui è fondamentale salvaguardare la salute di chi va in campo e di chi assiste alla partita. Avrete notato come tutte le regole anti-covid del protocollo oggi (ieri) siano state rispettate, dall’ingresso scaglionato fino alle interviste all’esterno. L’obiettivo della società e di riportare presto i tifosi allo stadio.

In settimana ci sarà un incontro con i tifosi per cercare anche con la loro collaborazione di giocare la prossima partita in casa con la presenza del pubblico. Non sappiamo ancora quale sarà la prima interna perchè il calendario uscirà in settimana. Cercheremo di farci trovare pronti.

Con la collaborazione dei tifosi, la società provvederà a rendere gli spalti agibili secondo le norme anti-Covid,secondo un numero previsto di spettatori”.

Simone Vicidomini

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare