Quantcast
Banner Gori
La modifica della LND: Allenamenti congiunti equiparati alle amichevoli
Calcio - Eccellenza campana

Ischia: il covid blocca il campionato ma non fermerà la “rotta verso un sogno”

I gialloblu durante la seduta di allenamento apprendono la notizia della sospensione del campionato

Simone Vicidomini– L’Ischia ha svolto il suo ultimo allenamento allo stadio “Rispoli” prima dello stop decretato dal Premier Conte sul nuovo DPCM. Alla seduta di allenamento erano presenti l’intero gruppo squadra, fatta eccezione dei cinque calciatori che sono in isolamento, che domani saranno sottoposti al tampone.

Nel frattempo sulle pagine ufficiali social della società gialloblu si legge-“Buona domenica dal Rispoli, i nostri ragazzi si allenano anche nell’ultimo giorno consentito. Da domani stop ad ogni attività dei dilettanti; la squadra ed il mister sono carichi e ci faremo trovare pronti alla ripresa perché siamo in rotta verso un sogno”.

Con questa frase la società continuerà a mantenere la propria riga,nonostante l’annuncio della sospensione del campionato con la nave del patron D’Abundo che per il momento rientrerà nel porto in attesa di salpare nuovamente in rotta verso un sogno. Da oggi la casa dell’Ischia ovvero lo stadio “Mazzella” non sarà più il palcoscenico della partite e di allenamenti,conferenze ed altro per un mese con la speranza che dal 24 novembre si ritorni in campo, con gli allenamenti visto che sono sospesi anche quelli di gruppo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Simone Vicidomini

Simone Vicidomini

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più