Quantcast

Banner Gori
Ischia-Gigio Trani: "Una grande emozione ritornare a vincere"
Calcio - Eccellenza campana

Ischia-Gigio Trani: “Una grande emozione ritornare a vincere”

Eccellenza- Ischia, Il piccolo folletto gialloblu Trani è apparso molto entusiasta non solo per i gol e i suoi assist

Simone Vicidomini– L’Ischia nella prima gara ufficiale di questa nuova stagione ha battuto per 4-1 il Poggiomarino, allo stadio Mazzella. Il primo gol di questa nuova stagione che ha sbloccato il match contro la formazione napoletana in Coppa Italia, è stato timbrato da Gianluca Saurino. Al di là del risultato finale, c’è da aggiungere che il grande protagonista della gara è stato Gigio Trani,conosciuto come Speedy Gonzales, quando subentra dalla panchina diventa una spina nel fianco per le difese avversarie. Suo il gol del 2-1 dopo il pareggio momentaneo di Catalano, successivamente è stato l’autore dell’azione del 3-1 di Castagna, fino a confezionare l’assist al bacio per la rete di De Luise.

“Era tanta la voglia di ritornare a giocare, si percepiva già nel primo allenamento-dichiara Trani. In questa prima gara ufficiale c’era ansia, l’attesa è stata lunga. Siamo scesi in campo con il ritmo giusto, dire con l’allegria giusta,fattori di cui avevamo bisogno”. 

L’Ischia ha dominato l’incontro ma stava per compromettere tutto in seguito ad una disattenzione sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La reazione però è arrivata da grande squadra. “Sulle palle da fermo dobbiamo prestare maggiore attenzione.La gara è stata impostata i maniera chiara, dovevamo farla noi, cercare sempre il possesso e innescare l’azione offensiva. In casa dobbiamo giocare così”. 

Non è la prima volta che Gigio-gol entra e va a segno. Inizia dalla panchina ma non ne fa un dramma poichè sente la fiducia dell’allenatore. Monti sa cosa può dargli Trani a partita in corso. “Sono sempre a disposizione dell’allenatore,della società, dei compagni di squadra. Quando si entra in campo, si cerca di mettere la partita sui binari. Mister Monti ha fiducia in me, quando mi fa entrare vuole che esprimo il cento per cento perchè conosce le mie potenzialità e le mie caratteristiche che possono far bene alla squadra per portare i tre punti a casa”.

Un Gigio Trani che ritorna a giocare in Eccellenza, dove aveva già giocato in passato con la maglia del Real Forio.

“Allora ero un under, disputai metà campionato per poi passare alla Nuova Ischia in Promozione. E’ passato anche qualche anno ma sono ancora giovane e ho tanto voglia di affrontare questo campionato di regalare grandi soddisfazioni alla società e alla gente di Ischia”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più