Ischia Calcio, Trofa-Saurino-Sogliuzzo: conferme a centrocampo

In casa gialloblu rinnovano i centrocampisti:Trofa-Sogliuzzo e Saurino E’ il turno dei centrocampisti in casa...

LEGGI ANCHE

In casa gialloblu rinnovano i centrocampisti:Trofa-Sogliuzzo e Saurino

E’ il turno dei centrocampisti in casa Ischia: tanta esperienza e qualità che conferma tre protagonisti della scorsa stagione e non solo.

L’ISCHIA CALCIO, il presidente d’Abundo e tutta la società sono lieti di annunciare la riconferma di altri tre protagonisti della scorsa stagione: i centrocampisti Davide Trofa, Ciro Saurino e Mario Sogliuzzo.

Il primo, classe 1988, è arrivato nello scorso mercato di dicembre dopo le stagioni vissute al Real Forio. Trofa ha iniziato la carriera a Lacco Ameno in Eccellenza e, fuori dall’isola, ha vestito le maglie di Acireale e Vico Equense. Con l’Ischia tante stagioni in Serie D, oltre a quelle in Serie C tra il 2014 e il 2015. Ciro Saurino, classe 1984, è rientrato sull’isola nella scorsa estate dopo due ottime stagioni al Procida. In passato aveva già vestito per tanti anni la maglia gialloblù, oltre a giocare nelle altre squadre isolane Barano e Forio. Confermato anche il classe 1992 Mario Sogliuzzo, tornato all’Ischia un anno fa dopo le esperienze con Portici, Sorrento e Melfi. In passato una positiva parentesi al Barano e un’altra, in Serie C, con il Montichiari.

Tre conferme di qualità ed esperienza nel segno della continuità e dell’ischitanità al cento per cento

Simone Vicidomini

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare