Ischia, Bilardi: “ Dopo questa sconfitta ho perso le speranze per i play-off “

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu Al termine della gara che l’Ischia ha...

LEGGI ANCHE

QUI ISCHIA – Il commento del tecnico gialloblu

Al termine della gara che l’Ischia ha perso contro l’Oratorio Don Guanella per 2-1, l’allenatore della squadra gialloblu, Ciro Bilardi, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Siamo alle solite,quando noi dobbiamo dimostrare il carattere per poter puntare a qualcosa di concreto un po’ di perdiamo. Oggi in pratica è successo proprio questo: abbiamo preso un gol che non dobbiamo mai prendere, ci siamo aperti su una ripartenza e hanno trovato il varco giusto per segnare il gol. Non abbiamo mai preso gol su un calcio d’angolo ed invece purtroppo è successo,poi sbagli anche il calcio di rigore e da lì ti viene tutto contro. Play-off a rischio ? I play-off sono partite particolari dove può succedere di tutto. Dopo questa partita ho perso un po’ le speranze,però fin quando la matematica non ci condanna venderemo cara la pelle. Episodi positivi e negativi ? Sono sempre episodi negativi comunque,sia nell’aver preso gol che aver sbagliato il calcio di rigore. Dopo che abbiamo sbagliato il rigore è diventato ancora più difficile rimontare. Loro poi si sono esaltati cercando di portare a casa il risultato,alla fine c’è l’anno fatta. Bravi a loro”- conclude Bilardi.

A cura di Simone Vicidomini

 

 

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare