Ischia, battere il Rione Terra per consolidare il 2 posto ma occhio alle insidie

PROMOZIONE-ISCHIA-RIONE TERRA: Domani pomeriggio i gialloblu saranno di scena al Mazzella contro i flegrei, ecco...

LEGGI ANCHE

PROMOZIONE-ISCHIA-RIONE TERRA: Domani pomeriggio i gialloblu saranno di scena al Mazzella contro i flegrei, ecco i convocati

Simone Vicidomini– Domani pomeriggio, alle ore 14:30 al Mazzella, l’Ischia si troverà di fronte l’ostico Rione Terra, formazione a metà fra una sorpresa ed una nobile del girone B di Promozione. Per i gialloblu, quinti, tante le insidie portate dalla formazione di Tiziano Montefusco. Ma a rendere più difficoltoso l’appuntamento potrebbe mettercisi anche il cattivo tempo: la pioggia potrebbe appesantire di molto il terreno di gioco del Mazzella, mentre il mare grosso potrebbe addirittura rendere quasi impossibile l’arrivo dei flegrei sull’Isola Verde.

Agguantato il secondo posto dopo la prima vittoria in trasferta del campionato (i gialloblu sono imbattuti come la capolista Pianura), in settimana l’Ischia si è dedicata alla cura della preparazione della partita di oggi. Ancora indisponibili, nelle fila degli isolani, Mario Pistola (infortunatosi alla caviglia contro l’Ercolano ne avrà ancora per 15 giorni) e Nicola Di Meglio (pare debba stare fuori ancora circa un mese, per via di un problema muscolare). Invece, è recuperato Gerardo Rubino e con lui anche Monti jr, nonostante i problemi delle ultime settimane.
Questi i convocati da Billone Monti: Di Sapia, Buono, Ferrari, Esposito, Invernini, Trani L., Ferandino, Matrone, Romano, Castagna, Accurso, Monti, Saurino, Chiariello, Abbandonato, Iattarelli, Sogliuzzo, Rubino, Mennella, Aiello.

Per quanto riguarda la formazione con cui potrebbero scendere in campo gli isolani, certa la presenza di Mennella fra i pali, e con lui potrebbero scendere in campo Invernini, Chiariello, Monti Jr. e Accurso sulla linea difensiva, con Saurino, Di Sapia ed Esposito a centrocampo, più Castagna e Gigio Trani a supporto di Sogliuzzo in avanti. Prima del fischio d’inizio sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la scomparsa di Franchino Mazzella. Arbitro del match sarà Francesco Matrone della sezione di Torre del Greco (Assistenti: Antonio Russo di Torre del Greco e Luca Arcella di Frattamaggiore).

Navigatore Spagnolo Salvato dalla Guardia Costiera tra Grecia e Italia – Video

Guardia Costiera recupera navigatore spagnolo disperso in mare tra Grecia e Italia dopo complessa operazione di soccorso.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare