Promozione- Ischia Calcio, il calendario delle amichevoli estive

Oggi prima amichevole fra Barano e Ischia,alle 15:30 in campo al Don Luigi Di Iorio...

LEGGI ANCHE

Oggi prima amichevole fra Barano e Ischia,alle 15:30 in campo al Don Luigi Di Iorio le due compagini isolane nel primo test precampionato 

Nel pomeriggio di oggi,alle 15:30 al “Don Luigi Di Iorio”si affronteranno in amichevole il Barano di Nunzio Gagliotti e l’Ischia di Billone Monti. Sarà il primo vero test per ognuna delle due,ma certamente la squadra gialloblu sarà più in palla perchè più avanti nella preparazione agonistica, iniziata il 5 agosto. Prime indicazioni,da Barano ed Ischia, a 10 giorni dall’inizio ufficiale della stagione con la Coppa Campania. Sabato pomeriggio,l’Ischia dovrebbe disputare una seconda amichevole,stavolta con il Real Forio: la gara si giocherà allo stadio “Mazzella”.

Di seguito il comunicato della società gialloblu:

“Si comunica che la S.S.D. ISCHIA CALCIO, in vista delle prossime gare ufficiali, ha concordato di effettuare due incontri amichevoli con compagini isolane che militano nel campionato di “Eccellenza”.

Nel dettaglio, MERCOLEDI’ 21 AGOSTO alle ore 15.00 presso lo stadio “don Luigi di Iorio” incontrerà la squadra di casa: il Barano calcio.Invece, “la prima tra le mura domestica” sarà SABATO 24 AGOSTO alle ore 15.30 presso lo stadio “Enzo Mazzella” di Ischia, ove sarà ospitata la squadra del Forio.

Tutti i tifosi sono invitati a presenziare a questi preliminari incontri di sport. FORZA ISCHIA !!!

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare