Quantcast

Banner Gori
Ischia ad Ottaviano per chiudere definitivamente il discorso play-off ?
Calcio - Eccellenza campana

Ischia ad Ottaviano per chiudere definitivamente il discorso play-off ?

PROMOZIONE- L’Ischia sarà di scena al “Comunale” di Ottaviano contro i vesuviani. Una vittoria dei gialloblu chiuderebbe il discorso play-off

Simone Vicidomini-Dopo il ritorno alla vittoria contro il Plajanum, l’Ischia è giunta all’inizio di un trittico di partite che potranno dire tanto, se non tutto sulle sue possibilità di raggiungere e confermarsi quasi definitivamente al primo posto della classifica. Virtus Ottaviano, Pianura e Sporting Ercolano attendono al varco i gialloblu, ognuna per il suo obiettivo dichiarato ed anche per sgambettare quella che è da tutti considerata la corazzata del girone.

Comunque, almeno Billone Monti può considerarsi quasi totalmente scevro da problemi in vista del match di oggi all’ombra del Vesuvio: all’appello mancherà solo l’infortunato Billoncino, che sarà fuori ancora per qualche settimana, mentre rientreranno dalla squalifica Chiariello, Invernini e Gigio Trani.

Questi, comunque, i convocati da Billone Monti per il match di oggi: Di Meglio N., Aiello Chiariello, Accurso, Saurino, Di Costanzo, Rubino, Pistola, Mennella, Salatiello, Castagna, Trani L., Buono, Trofa, Sogliuzzo, Invernini, Arcamone, Esposito, Romano e Trani C.. Fin troppa abbondanza, quindi, in attacco soprattutto, per lo staff tecnico isolano, che potrà scialare.

Questa è la formazione con cui potrebbero scendere in campo i gialloblu: oltre a Mennella fra i pali, dovrebbero esserci Invernini, Chiariello, Di Costanzo e Pistola sulla linea difensiva, con Trofa, Esposito e Di Sapia a centrocampo, più Castagna, Sogliuzzo (Rubino) e Gigio Trani in avanti. Arbitro del match sarà Nicola Esposito della sezione di Napoli (Assistenti: Mario D’Amato e Benito Andrea Abate di Salerno).

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Simone Vicidomini

Simone Vicidomini

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più