Quantcast
Banner Gori
Il virologo Massimo Galli: " Niente tifosi per tutto il campionato"
Calcio - Eccellenza campana

Il virologo Massimo Galli: ” Niente tifosi per tutto il campionato”

Massimo Galli spezza i cuori dei tifosi: “Nessuna speranza”

<<Per tutto il campionato non è il caso di parlare di tifosi allo stadio>>. Lo ha affermato il virologo Massimo Galli, in riferimento a quanto dichiarato dal ministro Spadafora, che si diceva al lavoro con il Comitato Tecnico Scientifico per riaprire gli stadi. Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo sull’argomento:

“Temo che per tutto il campionato non è il caso di parlare di tifosi allo stadio. Senza una caduta della diffusione del virus, ho forti dubbi che ci si possa permettere di spostare migliaia di persone in uno stadio. Temo che avremo tutto il 2021 per gestire il problema”.

Il riferimento è sopratutto al calcio professionistico,il che significa che in primavera, anche ai livelli più bassi, le probabilità di rivedere supporters nei pur non grandi impianti sportivi sono davvero molto ridotte.

Il Ministro Vincenzo Spadafora in occasione della premiazione ai “Gazzetta Sport Awards 2020” dichiarò, rassicurando sportivi e tifosi sul constante lavoro che si sta facendo: “Adesso dovremo attendere ancora un pò, i dati sono un pò più confortanti ma non ci consentono ancora di riaprire.

So che è l’auspicio di milioni di italiani, speriamo di poterlo fare il prima possibile. Noi stiamo lavorando a stretto contatto col CTS per la riapertura, non do annunci perchè è bene stare attenti con questa situazione sanitaria”.

 

Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più