San Giorgio,Ignudi:”Vittoria importantissima su un campo difficile “

Mister Ignudi:”Questi tre punti sono importantissimi,su un campo contro una squadra che nella zona bassa...

LEGGI ANCHE

Mister Ignudi:”Questi tre punti sono importantissimi,su un campo contro una squadra che nella zona bassa della classifica tra quelle che ci sono,è la migliore. Ora possiamo stare più rilassati,ed affrontare le prossime gare con quel pizzico di tranquillità maggiore rispetto a qualche gara scorsa”.

A cura di Simone Vicidomini

Al termine della gara vinta del San Giorgio contro il Real Forio per 4-1,l’allenatore dei granata Carlo Ignudi è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni. “ Abbiamo approfitto del nervosismo anche eccessivo della squadra di casa,anche se era in partita fino e quando c’è stato l’episodio del calcio di rigore. Volevamo chiudere subito la pratica salvezza,perché poi restare nelle ultime giornate in mischiati nella lotta per non retrocedere è sempre un pericolo. Questi tre punti sono importantissimi,su un campo contro una squadra che nella zona bassa della classifica tra quelle che ci sono,è la migliore. Ecco i paradossi del calcio. Auguro a loro di raggiungere qualche posizione di classifica migliore,in modo tale da poter uscire fuori e tirarsi fuori da questo contesto. Non credo dovrebbero esserci difficoltà a riguardo. Ora possiamo stare più rilassati,ed affrontare le prossime gare con quel pizzico di tranquillità maggiore rispetto a qualche gara scorsa”. Vittoria fondamentale per salvezza? “Noi siamo partiti senza obiettivi,creandocelo noi. Poi la società ha deciso di ringiovanire,la nostra rosa. E punti che abbiamo lasciato in questa stagione su determinati campi,sono i frutti dell’inesperienza. Anche oggi,ad esempio nella gestione della partita,con due uomini in più potevamo fare molto meglio.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare