Flegrea,mister Califano:” In campo solo noi per 90′ ma portiamo zero punti a casa”

QUI FLEGREA CALCIO – Il commento del tecnico gialloblu Al termine della gara che la...

LEGGI ANCHE

QUI FLEGREA CALCIO – Il commento del tecnico gialloblu

Al termine della gara che la Flegrea ha perso contro il Barano per 2-0 ,l’allenatore della squadra flegrea,Michele Califano,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni:

“ Ci troviamo a commentare una partita anomala-dichiara l’allenatore flegreo-in campo c’è stata una squadra la mia,che ha avuto almeno dieci palle gol che però oggi portiamo a casa zero punti. L’avversario che avevamo di fronte,era una squadra ben organizzata e ben messa in campo. Il portiere loro ha fatto veramente la differenza. Io sono qui da quindici giorni ed è la seconda partita che faccio. Abbiamo dimostrato che la squadra c’è ed è viva e questo è l’unica nota positiva”. Possibili acquisti nel mercato di dicembre? “Io adesso sto valutando quello che ho a disposizione. Sono molto contento per come si sono allenati durante la settimana e ho piena fiducia in loro”. Sconfitta contro una diretta concorrente ? “ Sicuramente queste sono partite che valgono sei punti. Il campionato è lungo siamo ancora all’ottava giornata e c’è la possiamo ancora giocare per la salvezza”-chiosa Califano.

Simone Vicidomini

 

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare