Quantcast
Banner Gori
Calcio Dilettante: oggi il Consiglio Direttivo del Comitato
Calcio - Eccellenza campana

Figc Campania, Zigarelli: “Lavoriamo per ripartire in sicurezza”

L’intervento del Presidente al termine del Consiglio Direttivo della Lnd

Il Presidente del Comitato Campano, Carmine Zigarelli, in questi giorni ha contattato i vertici delle società per comprendere quale sia l’umore all’interno delle stesse in questo momento di stop dell’attività ma anche per farsi un quadro molto chiaro delle prospettive in chiave ripartenza.

In queste settimane mi sono interfacciato quotidianamente con i presidenti dei club per accogliere le loro esigenze, le loro proposte e idee, per presentarle all’odierno Consiglio della LND. Dal confronto è emersa da parte delle società campane, oltre il comune desiderio di tornare in campo, anche la necessità di una quindicina di giorni per la ripresa delle competizioni”. Così il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli,   sottolineando che “la settimana prossima terremo il Consiglio direttivo regionale in cui definiremo i dettagli della ripresa, tutto ovviamente subordinato all’evoluzione della pandemia e alle conseguenti determinazioni governative”.

Stiamo lavorando per una ripartenza in sicurezza e tranquillità, sostenendo in tutte le sedi istituzionali i bisogni e le necessità delle nostre società, nella consapevolezza che questa partita importante la vinciamo insieme, e nella certezza che io sarò sempre al fianco dei club e a loro disposizione”, conclude Zigarelli.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più