Figc Campania, Zigarelli: “Lavoriamo per ripartire in sicurezza”

L’intervento del Presidente al termine del Consiglio Direttivo della Lnd Il Presidente del Comitato Campano,...

LEGGI ANCHE

L’intervento del Presidente al termine del Consiglio Direttivo della Lnd

Il Presidente del Comitato Campano, Carmine Zigarelli, in questi giorni ha contattato i vertici delle società per comprendere quale sia l’umore all’interno delle stesse in questo momento di stop dell’attività ma anche per farsi un quadro molto chiaro delle prospettive in chiave ripartenza.

In queste settimane mi sono interfacciato quotidianamente con i presidenti dei club per accogliere le loro esigenze, le loro proposte e idee, per presentarle all’odierno Consiglio della LND. Dal confronto è emersa da parte delle società campane, oltre il comune desiderio di tornare in campo, anche la necessità di una quindicina di giorni per la ripresa delle competizioni”. Così il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli,   sottolineando che “la settimana prossima terremo il Consiglio direttivo regionale in cui definiremo i dettagli della ripresa, tutto ovviamente subordinato all’evoluzione della pandemia e alle conseguenti determinazioni governative”.

Stiamo lavorando per una ripartenza in sicurezza e tranquillità, sostenendo in tutte le sedi istituzionali i bisogni e le necessità delle nostre società, nella consapevolezza che questa partita importante la vinciamo insieme, e nella certezza che io sarò sempre al fianco dei club e a loro disposizione”, conclude Zigarelli.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare