Elezioni Comitato Campano: domenica c’è l’assemblea elettiva

L’Assemblea elettiva del Comitato Regionale Campania slitta di una settimana. Nella mattinata di giovedì, la...

LEGGI ANCHE

L’Assemblea elettiva del Comitato Regionale Campania slitta di una settimana.

Nella mattinata di giovedì, la Prefettura di Avellino bloccò l’Assemblea Ordinaria Elettiva delle società del Comitato Regionale Campania. La decisione fu notificata immediatamente ai vertici dell’organo periferico della LND, come si evince dal comunicato stampa pubblicato sui canali del C.R. Campania:

“Come preannunciato sul Comunicato Ufficiale n. 51 di convocazione dell’Assemblea Ordinaria Elettiva delle società del Comitato Regionale Campania-quadriennio olimpico 2021/2024, a seguito del provvedimento notificato al C.R. Campania dalla prefettura di Avellino, in data odierna, si rende necessario svolgere l’Assemblea in data 10 gennaio 2021”.

Proseguendo nella lettura della nota stampa, si evince che l’Assemblea del Comitato Regionale si svolgerà domenica 10 gennaio, alle ore 16:00 in prima convocazione e alle ore 17:30 in seconda convocazione. Dunque assemblea che slitta per l’insediamento del nuovo presidente anche se già reduce da una esperienza al comando del comitato.

Zigarelli è candidato unico visto che l’avvocato Cirillo non ce l’ha fata a raccogliere le cento deleghe necessarie per la propria candidatura.

Simone Vicidomini

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare