Eccellenza,Barano-Savoia: ecco i convocati per la gara

Domani 9 settembre 2017 riparte il campionato di Eccellenza. Nella prima giornata il Barano Calcio...

LEGGI ANCHE

Domani 9 settembre 2017 riparte il campionato di Eccellenza. Nella prima giornata il Barano Calcio giocherà tra le mura amiche contro il Savoia, un match da vivere fino alla fine. La gara avrà inizio alle ore 16:00 presso lo stadio “Don Luigi Di Iorio”. Mister Billone Monti al termine della rifinitura,ha convocato 18 calciatori per la gara contro i biancoscudati.

PORTIERI: DI CHIARA Gennaro , MARTUCCI Luigi

DIFENSORI: ACCURSO Pasquale, DI COSTANZO Antonio, ERRICHIELLO Francesco, MANIERI Alessio, MONTI Vincenzo, TRANI Matteo

CENTROCAMPISTI: ARCAMONE Giovan Giuseppe, BIONDI Biagio, CAPONE Gianluca, FERRARI Pietro, FILOSA Giovanni, ROMANO Mario, SCRITTURALE Luigi.

ATTACCANTI: ARCAMONE Angelo, CUOMO Raffaele, RIZZO Pasquale

Assente per squalifica il difensore Chiariello.

Il Savoia di mister Fabiano invece è arrivato sull’isola nella tarda serata di oggi. La squadra è in ritiro presso l’Hotel Cristallo di Casamicciola Terme. Sono 19 i convocati scelti dal tecnico dei bianchi in vista della prima giornata di Campionato. Presente in ritiro anche Antonio D’Aquino, il portiere biancoscudato sconterà la squalifica, ma è partito col gruppo alla volta di Barano d’Ischia. Di seguito l’elenco dei calciatori.

Il Savoia presso l’Hotel Cristallo in ritiro prima della gara

Portieri: F.Gallo, Pezzella

Difensori: Allocca,Del Prete,Di Girolamo,Liguori,Oliva,Riccio.

Centrocampisti: Abbattiello,De Rosa,Liccardo,Palmieri,Sardo.

Attaccanti: Caso Naturale, Galizia, Di Paola, Emma, G. Esposito, Fava Passaro.

 

 

La gara sarà diretta dal Sign. Davide Giacometti della sezione di Gubbio. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Russiello e Francesco Longobardi,entrambi della sezione di Castellammare di Stabia.

 

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare