Eccellenza-Real Forio esordio amaro,la Maddalonese cala il poker !

La prima gara stagionale del Real Forio non va nei migliori dei modi. Il roboante...

LEGGI ANCHE

La prima gara stagionale del Real Forio non va nei migliori dei modi. Il roboante 4 a 0 della Maddalonese 1919 rispecchia il poco gioco e la tanta differenza di mordente, sottolineata anche dal Mister Leo. La squadra foriana ha sofferto per la gran parte della gara, sembrando quasi di non essere mai scesa in campo; Mister Leo si assume tutte le responsabilità, sottolineando che non è riuscito a dare la giusta mentalità ma allo stesso tempo ha avuto i giusti spunti per la settimana.

Passando alla narrazione della gara, il Real Forio è sceso in campo oggi alle 16:00, allo stadio comunale “Cappuccini” di Maddoloni contro la Maddolonese 1919. Mister Leo sceglie un approccio offensivo con un 3-4-3, il tridente scelto è Cantelli, Savio e Trofa; un tridente di tutto rispetto ma che al fine dei conti risulterà sterile. Una Maddalonese scesa in campo più ordinata e con molta più fame infatti il vantaggio non ci mette molto ad arrivare, al decimo Bonavolontà sblocca. Il Forio non riesce ad organizzarsi, il duo Leo Salemme prova un cambio tattico passando dal 3-4-3 al 3-5-2 ma subito subisce il secondo gol con Izzo; a chiudere il primo tempo e virtualmente anche la gara alla mezzora è Monaco Di Monaco che trova la rete. Il primo tempo si chiude con tanta Maddoloni e poco Forio. Il secondo tempo inizia con la rete della Maddolonese 1919, che cala il poker con Monaco Di Monaco; il resto della gara è solo amministrazione per la squadra di casa e un Real Forio che prova d’orgoglio ripassando nuovamente al 3-4-3 ma con nulla di fatto.

Real Forio

Naldi; Di Dato (Calise N 35° st) ; Iacono C; Calise C (Castagna 1° st); Iacono F; Aiello (Onorato 46° st) ; Trofa; Conte; Savio (Boria 29° st), Sannino; Cantelli

A disposizione Impagliazzo, Grannillo, RealeMister: Leo/Salemme

Maddalonese 1919

Merola, Blandolino, Piccirillo, Bonavolontà, Pucino, Gargiulo, Izzo (Pasquariello 22° st), Celio (Franchini 1° st), Monaco Di Monaco (Capo Bianco 38° st), Cerrato (Farina 6° st), Cristiano (Basilicata 31° st)

A disposizioneDe Lucia, Sivo Mister Sannanzaro

Reti: 10’ pt Bonavolontà (Mad), 20’ pt Izzo (Mad), 30’pt 5 st Monaco Di Monaco

Ammoniti: Di Dato, Iacono C, Calise C

Terna arbitrale: Lucio Felice Angelillo Nola Gianluca Guerra Nola Dario Maione Nola

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare