Eccellenza e Promozione Campania: il weekend delle squadre isolane

Sabato 25 Febbraio inizia il weekend del campionato di Eccellenza e Promozione Campania. Giunti ormai...

LEGGI ANCHE

Sabato 25 Febbraio inizia il weekend del campionato di Eccellenza e Promozione Campania. Giunti ormai nel vivo dei campionati,tutte le squadre isolane sono ancora in lotta per i rispettivi obiettivi stagionali,anche se la maggior parte lottano per salvezza diretta. Nel prossimo weekend per quanto riguarda le squadre isolane di Eccellenza sia Barano che Procida giocheranno in trasferta. I Bianconeri allenati da mister Billone Monti saranno impegnati sabato pomeriggio in trasferta con il Portici. La squadra biancoazzurra in virtù dell’inagibilità dello stadio “San Ciro”,la partita si giocherà allo stadio Solaro di Ercolano alle ore 15:00. Il Procida sarà ospite della Sessana,altra squadra che convive con il problema del campo. La formazione di mister Mandragora giocherà a Vitulazio alle ore 15:00. L’unica squadra isolana del campionato di Eccellenze che giocherà sul’isola sarà il Real Forio. I biancoverdi ospiteranno l’Hermes Casagiove, fanalino di coda del girone A del campionato di Eccellenza. Appuntamento domenica mattina alla ore 11:00 allo stadio “Salvatore Calise”.

In Promozione invece resta ancora in bilico l’orario e la data della partita tra Oratorio Don Guanella e Nuova Ischia. I gialloblu saranno di scena allo stadio “Hugo Pratt di Scampia”. Il match si dovrebbe giocare alle ore 15:00 di sabato pomeriggio. Nel pomeriggio di oggi è attesa l’ufficialità,in virtù dello stadio di Scampia essendo occupato da altre squadre. Non è da escludere che la gara si potrebbe giocare anche domenica mattina alle ore 11:00.

A cura di Simone Vicidomini

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare