Quantcast
Banner Gori
Eccellenza- Pianura il comunicato del club: "Il nostro obiettivo è vincere"
Calcio - Eccellenza campana

Eccellenza- Pianura, il comunicato del club: “Il nostro obiettivo è vincere”

Le partenze di Pirone,Bianco e Scielzo sono per scelta tecnica. La società biancoazzurra potenzierà la rosa attuale

Il Pianura non smobilita anzi rilancia, questo il sunto della nota stampa diffusa dal club napoletano dopo le partenze di Scielzo, Pirone e Bianco. La società biancoazzurra ci tiene a precisare che i tre calciatori verranno prontamente rimpiazzati, potenziando ulteriormente la rosa nel tentativo di primeggiare –alla ripresa della stagione agonistica– nel raggruppamento di riferimento. La squadra allenata da mister Marra è prima in coabitazione con l’Albanova nel girone A di Eccellenza, primato acquisto dopo il big match vinto per 4 a 1 in casa della Frattese. Di seguito il testo del comunicato:

”La società ASD PIANURA CALCIO tiene a precisare nel comunicare a tutti i propri sostenitori e gli organi di informazione che ha le idee chiare su dove e come intervenire in fase di potenziamento della squadra. Un’operazione che viene effettuata con la premessa di un grandissimo rispetto verso tutte le squadre del nostro girone e che, andremo ad affrontare, con massima umiltà appena si ritornerà nel disputare gare.

L’obiettivo di questa stagione, resta quello di un Campionato da primissima fascia, e le linee guida finora perseguite, ci mettono nelle condizioni di poter assicurare che nessuna rosa è da sfoltire o tantomeno smobilitare per problemi economici i nostri tesserati. Su questa tematica si smentisce, sin da subito qualsiasi illazione al riguardo.

Stare fermi, non appartiene al nostro DNA ed in attesa del ripristino dell’attività agonistica cercheremo decisamente di puntare ad un mercato importante, alla ricerca di giocatori di primissimo livello, in grado di assicurarci attraverso le loro prestazioni sportive, il “fare” la differenza nel rimpiazzare chi ha lasciato la famiglia biancazzurra per motivi tecnici e non solo”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più