Eccellenza- Ischia, tris di rinnovo in difesa: Chiariello,Monti e Di Costanzo

Tempo di rinnovi in casa gialloblu. L’Ischia ieri ha reso noto di aver allungato il...

LEGGI ANCHE

Tempo di rinnovi in casa gialloblu. L’Ischia ieri ha reso noto di aver allungato il rapporto con tre difensori.

La comunicazione dei rinnovi dei pilastri della difesa arriva all’indomani di quella attesa,del veterano Luigi Mennella. L’Ischia Calcio, annuncia di aver rinnovato anche per la prossima stagione gli accordi con PASQUALE CHIARIELLO, VINCENZO MONTI e ANTONIO DI COSTANZO.

I tre difensori sono stati tra i protagonisti dell’ultimo campionato di Promozione vinto dalla squadra gialloblù. Chiariello, classe 1990, è arrivato a Ischia in Serie D nella stagione 2011/2012. Tra le altre ha vestito le maglie di Vico Equense, Pomigliano, Palazzolo e Siracusa, per poi stabilirsi definitivamente sull’isola dove ha giocato anche con il Barano. Vincenzo Monti, classe 1986, ha iniziato la carriera tra Lacco Ameno e Ischia, per poi vestire le maglie di Sarnese, Arzanese, Manfredonia e Torrecuso. Dopo le positive stagioni al Barano, da dicembre 2018 è tornato a vestire la maglia gialloblù. Antonio Di Costanzo, classe 1996, è invece arrivato nello scorso mercato invernale dal Real Forio.
Il presidente d’Abundo e tutta la società sono lieti di annunciare il rinnovo di questi tre difensori che continueranno a far parte della famiglia dell’Ischia Calcio.
Strameritata la conferma di Chiariello, tra i calciatori che nella scorsa stagione hanno fatto registrare un rendimento molto alto. In effetti la Promozione gli stava un po stretta. Sfortunato Monti, chiamato a recuperare dall’infortunio al piede che si è rivelato più complicato del previsto. Per Di Costanzo qualche gara un po particolare, conclusa nella metà campo avversaria perchè spostato in attacco da mister Monti. Da ricordare la vittoria di Sant’Antonio Abate, propiziata da questa soluzione.

Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare