Quantcast
Banner Gori
Eccellenza- Ischia ieri la ripresa degli allenamenti. Buono lavoro a parte
Calcio - Eccellenza campana

Eccellenza- Ischia ieri la ripresa degli allenamenti. Buono lavoro a parte

Ischia ripresi gli allenamenti. Partitella con Rubino con Buono a parte

Ripresa della preparazione ieri pomeriggio per l’Ischia a distanza di tre giorni dal vittorioso derby contro il Barano. Hanno lavorato a parte il terzino Buono a causa di un affaticamento muscolare, D’Antonio e Pistola anche se con qualche piccolo acciacco hanno comunque  partecipato alla partitella finale. Nella prima ora, il gruppo ha svolto lavoro anche sulla potenza aerobica agli ordini del preparatore Di Maio. Partitella finale a metà campo in cui abbiamo visto in campo con piacere Rubino che al momento accantona l’ipotesi di un intervento per l’eliminazione del fenomeno della pubalgia. L’ariete gialloblu sembra reggere bene il lavoro specifico che sta portando avanti da un mese con il prof. Sarno che si occupa del recupero infortunati.

Oggi pomeriggio seconda seduta pomeridiana, con esercitazioni su diverse capacità per proseguire l’avvicinamento alla importante partita di domenica. Domani giornata di riposo, venerdì gli atleti si ritroveranno a Fondobosso, sabato pomeriggio la rifinitura.

UNDER 19: Si parte il 9 novembre 

Il Comitato Campano ha reso noto che l’inizio del campionato regionale under 19 non avverrà in questo fine settimana ma è stato posticipato a sabato 7 / domenica 8/lunedì 9 novembre. Lo slittamento è stato motivato tenendo conto delle ordinanze della Regione Campania del 15 e 16 ottobre e del DPCM del 18 ottobre scorsi. Per la giornata di ieri erano stati preannunciati gironi e calendari.

S.V.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più