Eccellenza- Ischia-Albanova si va verso il rinvio della gara

La partita in programma domenica al “Mazzella” contro l’Albanova sarà rinviata a data da destinarsi...

LEGGI ANCHE

La partita in programma domenica al “Mazzella” contro l’Albanova sarà rinviata a data da destinarsi

La situazione che sta colpendo il mondo intero per via del Covid-19, non è delle migliori, infatti si continuano a registrare dati sempre più negativi. Purtroppo nonostante le tante restrizioni imposte con divieti e attività sospese da parte del Governo e da alcune Regioni, la situazione al momento resta stabile.

Ad essere coinvolta da questa pandemia c’è anche il calcio dilettantistico, ed infatti a livello isolano domenica quasi certamente nessuna delle tre squadra che militano nel girone A di Eccellenza scenderanno in campo. Dopo il rinvio delle gare di Maddalonese-Barano e Real Forio-Mondragone, anche Ischia-Albanova nelle prossime ore verrà rinviata. In serata, l’ASL ha trasmesso alla società gialloblu una comunicazione con la quale viene disposto l’obbligo di isolamento fiduciario per alcuni calciatori. Nel pomeriggio di domani, giocatori e intero staff si sottoporranno a test molecolare (tampone).

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare