Eccellenza- Il Real Forio cade 3 volte sotto i colpi dell’Albanova

Eccellenza-Albanova-Real Forio 3-0: i bianoverdi vengono travolti già nella prima frazione di gioco Simone Vicidomini-...

LEGGI ANCHE

Eccellenza-Albanova-Real Forio 3-0: i bianoverdi vengono travolti già nella prima frazione di gioco

Simone Vicidomini- Il Real Forio subisce ancora una volta tre reti, dopo la partita in coppa contro il Racing Capri. La squadra di Flavio Leo cade sotto i colpi di dell’Albanova, guidata da De Michele che fa tre su tre e vola al primo posto in classifica a 9 punti. Foriani quasi mai in partita, dove per l’intero arco del match, il pallino del gioco è stato di marca casertana. Lamarra certamente merita una nota di merito, visto che ha salvato diverse palle gol, evitando un passivo ancora più pesante, basti pensare che già nel primo tempo,i padroni di casa conducevano sul risultato di 3-0.

LA PARTITA-I biancazzurri partono subito forte segnando due gol nei primi minuti, il primo al 4’ con Lepre abile di controbbalzo a tramutare in rete un cross di Gioielli dalla sinistra e il secondo al 7’ con Longo che in spaccata insacca su assist dalla destra di Cafaro. Il Real Forio si fa vedere al 19’ con Migliaccio, ma Maiellaro blocca senza troppe difficoltà. Nei minuti seguenti i ragazzi di Mister De Michele sfiorano il terzo gol in due occasioni prima con Sannino e poi con Gioielli.

Al 24’ i foriani, ci provano con Fiorentino dal limite che cerca il gol, ma la sfera termina in fallo di fondo. Un giro di lancette più tardi, i locali rispondono: cross dalla sinistra sul quale si avventa Longo che con un colpo di testa, chiama in causa Lamarra che con un gran intervento evita la terza rete.  Al 27’ Longo serve Gioielli sulla corsa, il capitano calcia a botta sicura dal limite ma Lamarra compie il suo quarto intervento provvidenziale salvando nuovamente il risultato. Dopo la mezz’ora di gioco, Diana raccoglie un cross e fa da sponda per Longo che da due passi spara alto.

Il tris arriva al minuto 40’, diagonale potente di Gioielli che trova i guantoni di Lamarra ma Lepre si fa trovare al posto giusto al momento giusto e realizza il tap-in vincente. L’ultima emozione nasce ancora dai piedi di Lepre che ruba palla ad un difensore ed effettua un pallonetto che non inquadra la porta.

La ripresa inizia subito sotto una pioggia battente. Al 6’ schema su angolo per l’Albanova, Sannino invece di mettere alto al centro , serve Vitale con un passaggio rasoterra,tentativo alto. Al’8’ ci prova Castaldi ,ma il suo tentativo non è preciso. Il Real Forio si rende pericoloso soltanto su un’azione: Moccia mette al centro per il colpo di testa di Castaldi ma Maiellaro è bravo a rispondere negando la gioia al gol ai foriani. Al 17’ Sannino perde palla in area in di rigore, Fiorentino ne approfitta e calcia,ma l’estremo difensore para in due tempi. Con il passare dei minuti l’Albanova controlla al meglio il risultato.

Al 32’ ripartenza dei casalesi, Cafaro cerca la gioia personale con una conclusione di sinistro, il suo tentativo sfiora il palo. Nel finale, il neo entrato Soviero controlla il pallone e dal limite fa partire un destro indirizzato nell’angolino basso,ma Lamarra si fa trovare ancora una volta pronto con un super intervento. La partita termina con il risultato di 3-0 per l’Albanova.

ALBANOVA 3

REAL FORIO 0

ALBANOVA: Maiellaro, Iaiunese (’52 Iacone), Viglietti (68′ Fiorillo), Sannino, Vitale (79’Soviero), Diana, Lepre,( ’79 Di Lillo) Barone, Longo, Gioielli (48′ D’Abronzo), Cafaro .A disp. Ferrara, Grifone, Fammiano,Galloppa Allenatore: Ivan De Michele

REAL FORIO: Lamarra, Lubrano Lavadera (65’ Di Meglio), Iacono, Coppola, Trani, Calise, Castaldi, William, Migliaccio(70’ Trofa), Moccia, De Luise A disp. Di Maio, Barbato, Mazzella Allenatore: Flavio Leo

RETI: 4′ e 41′ Lepre (A), 7′ Longo (A)

ARBITRO: Angelo Davide Lotito di Cremona

NOTE: Ammoniti: Moccia , Trani (RF)

Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare